Visualizzazione stampabile
-
Bo ragazzi non vi capisco leggo ;mai più flosmall, mai più **********, mai più eterna team, mai più aliexpress che evidentemente sono afflitti tutti dallo stesso problema cioè la dogana di Hong Kong che ogni tanto non si fa gli affari propri rallentando tutto in processo (ancge l anno scorso successe un blocco simile) bo non vi capisco, assurdo!! Poveri rivenditori
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Bo ragazzi non vi capisco leggo ;mai più flosmall, mai più **********, mai più eterna team, mai più aliexpress che evidentemente sono afflitti tutti dallo stesso problema cioè la dogana di Hong Kong che ogni tanto non si fa gli affari propri rallentando tutto in processo (ancge l anno scorso successe un blocco simile) bo non vi capisco, assurdo!! Poveri rivenditori
Assurdo un ciufolo, se volevo una spedizione in 30 gg trattenevo un servizio DHL più assicurazione e sfruttavo il servizio standard!
-
La cosa che fa più rabbia è che i vari ********** e company sanno dei problemi e ritardi con le spedizioni, ma se leggi sul loro sito assicurano spedizione in 48 ore e consegne in 5-7 giorni,
loro intanto continuano a prendere ordini e soldi...... poi la merce quando arriva arriva.... che almeno siano chiari ed informino prima di comprare che ci sono ritardi che neppure loro sanno quantificare...
questa è malafede
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Assurdo un ciufolo, se volevo una spedizione in 30 gg trattenevo un servizio DHL più assicurazione e sfruttavo il servizio standard!
Ma che cavolo di colpa ne hanno i rivenditori se ad HK stanno bloccando tutti i pacchi sia in entrata che in uscita?? Oppure pensi che abbiano la sfera di cristallo?? Il 90 % dei casi la merce arriva entro 5 giorno, te sei capitato nel 10 ‰ ma nemmeno per colpa della dhl o degli Store ma semplicemente perchè un paio di volte all anno ad HK controllano i pacchi più accuratamente del solito quindi perdendo molto tempo per gli standard orientali (dove o controlli sono praticamente nulli)
Edit :son d'accordo con Nubia gli Store non dovrebbero accettare ordini fin quando la situazione migliora
-
Appena contattato DHL, dopo aver avuto invano notizie farlocche da Flosxxxx.
Il venditore ha soltanto compilato la distinta senza aver consegnato la merce.
E' prevendita questa, quindi posso confermare la malafede.
Poi se c'è chi giustifica il 10% di ritardi e condanna la vendita ingannevole sapendo dei problemi in casa loro, mi arrendo. Il massimo della coerenza!
Mi aspetto ora un bel coupon di sconto sul prossimo acquisto, come minimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
4nt0
[quote name="jodigio" post=6100076]Ciao, volevo un aiuto. Ho comprato lo zet nubia 7 mini e ne sono molto soddisfatto. Vorrei aggiornarlo via ota alla 1.42 ed ovviamente mi da errore perchè la rom è stata modificata, installando le app di Google e la lingua (parziale ) italiana.
Volevo installare la rom di Cuoco92 ma ho bi di sogno un aiuto sulla procedura.
Scarico la rom cuoco92 e la copio nella sd card, poi faccio un reset totale del telefono, poi per installare la rom di cuoco92 come faccio?
Attendi un tuo cortese aiuto.
Grazie
se vai nella prima pagina del thread sulla rom di cuoco92 trovi spiegato passo passo come fare...il primo step è sicuramente, dopo il reset totale del telefono, installare o la CWM o la TWRP (com spiegato nella guida) per poi flashare il tutto di dentro il cell... non ti ricopio tutta la guida perchè sennò creiamo due post uguali e paralleli!!![/QUOTE]
Il problema è che ho bisogno di capire cosa significa e come si fa a installare cmq O twrp e poi flashare
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Bo ragazzi non vi capisco leggo ;mai più flosmall, mai più **********, mai più eterna team, mai più aliexpress che evidentemente sono afflitti tutti dallo stesso problema cioè la dogana di Hong Kong che ogni tanto non si fa gli affari propri rallentando tutto in processo (ancge l anno scorso successe un blocco simile) bo non vi capisco, assurdo!! Poveri rivenditori
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Assurdo un ciufolo, se volevo una spedizione in 30 gg trattenevo un servizio DHL più assicurazione e sfruttavo il servizio standard!
Quote:
Originariamente inviato da
Nubia
La cosa che fa più rabbia è che i vari ********** e company sanno dei problemi e ritardi con le spedizioni, ma se leggi sul loro sito assicurano spedizione in 48 ore e consegne in 5-7 giorni,
loro intanto continuano a prendere ordini e soldi...... poi la merce quando arriva arriva.... che almeno siano chiari ed informino prima di comprare che ci sono ritardi che neppure loro sanno quantificare...
questa è malafede
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ma che cavolo di colpa ne hanno i rivenditori se ad HK stanno bloccando tutti i pacchi sia in entrata che in uscita?? Oppure pensi che abbiano la sfera di cristallo?? Il 90 % dei casi la merce arriva entro 5 giorno, te sei capitato nel 10 ‰ ma nemmeno per colpa della dhl o degli Store ma semplicemente perchè un paio di volte all anno ad HK controllano i pacchi più accuratamente del solito quindi perdendo molto tempo per gli standard orientali (dove o controlli sono praticamente nulli)
Edit :son d'accordo con Nubia gli Store non dovrebbero accettare ordini fin quando la situazione migliora
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Appena contattato DHL, dopo aver avuto invano notizie farlocche da Flosxxxx.
Il venditore ha soltanto compilato la distinta senza aver consegnato la merce.
E' prevendita questa, quindi posso confermare la malafede.
Poi se c'è chi giustifica il 10% di ritardi e condanna la vendita ingannevole sapendo dei problemi in casa loro, mi arrendo. Il massimo della coerenza!
Mi aspetto ora un bel coupon di sconto sul prossimo acquisto, come minimo.
Mi accodo... Io ho comprato un mi3 da flosmall venerdì e mi è arrivato il codice di tracking oggi... Ma è fermo come voi... Spero arrivi il prima possibile... Se avete novità scrivete ok?
Saluti!
-
Contatta il servizio DHL all' 199199345 (occhio alle tariffe) e ti diranno che il materiale non è stato ancora preso in consegna da DHL.
Sempre riferito al mio caso e so come funziona perchè lavoro per una multinazionale anch'io, loro compilano il modulo on-line con tutto i dati e poi contattano il corriere per il ritiro.
Nel mio caso ed in quello di molti altri, alcuni venditori (anche i più conosciuti) fanno prevendita, senza offrire nessun prezzo migliore che giustifichi il ritardo.
Io nel frattempo ho aperto la contestazione paypal.
Tornando in tema, perchè flosxxxx il nubia mini lo chiama anche Panda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Contatta il servizio DHL all' 199199345 (occhio alle tariffe) e ti diranno che il materiale non è stato ancora preso in consegna da DHL.
Sempre riferito al mio caso e so come funziona perchè lavoro per una multinazionale anch'io, loro compilano il modulo on-line con tutto i dati e poi contattano il corriere per il ritiro.
Nel mio caso ed in quello di molti altri, alcuni venditori (anche i più conosciuti) fanno prevendita, senza offrire nessun prezzo migliore che giustifichi il ritardo.
Io nel frattempo ho aperto la contestazione paypal.
Tornando in tema, perchè flosxxxx il nubia mini lo chiama anche Panda?
Appena fatto (anche se gli ho contattati via email) e mi hanno risposto la stessa cosa... Scriverò a flosmall e spero di avere risposte il più breve tempo possibile... Al limite dei 15 giorni al max apro una contestazione paypal...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Contatta il servizio DHL all' 199199345 (occhio alle tariffe) e ti diranno che il materiale non è stato ancora preso in consegna da DHL.
Sempre riferito al mio caso e so come funziona perchè lavoro per una multinazionale anch'io, loro compilano il modulo on-line con tutto i dati e poi contattano il corriere per il ritiro.
Nel mio caso ed in quello di molti altri, alcuni venditori (anche i più conosciuti) fanno prevendita, senza offrire nessun prezzo migliore che giustifichi il ritardo.
Io nel frattempo ho aperto la contestazione paypal.
Tornando in tema, perchè flosxxxx il nubia mini lo chiama anche Panda?
Fammi sapere come va la contestazione paypal, io aspetto fino a lunedì, martedì mattina se non ci sono novità apro anche io la contestazione.
Fammi sapere paypal cosa ti risponde.