Che le foto venivano sempre inguardabili!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che le foto venivano sempre inguardabili!
Considera che quell'animaletto è grosso poco più di un cm ed è ripreso da 10 cm di distanza
Ok, ma quale iPhone? Magari è il 3G e allora ti direi "grazie al piffero!" :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
IPhone 4.. Ah considerate anche che con la corrente in vasca il signorino oscilla.. Fatta con configurazione tua manuale (pro). Questo mi induce a pensare che la qualità in auto sia solo un problema software..
Si con i settaggi pro che ti permette di usare il software nubia. Ne ho altre che mi hanno convinto che il stai auto abbia solo un problema software
Omarino, ora ho le idee più chiare. L'inglese non è un problema; se intanto funziona così com'è, posso usarlo e poi con calma "studierò" e installerò quello che mi hai suggerito. Vi chiederei solo un'ultima cosa, sperando di non andare OT: dici che va né meglio né peggio di tanti altri, ma dunque quale telefono mi consiglieresti in alternativa, che possa essere paragonato a questo (magari anche con una batteria più resistente)? Tieni presente che questo mi aveva colpito perché, almeno da scheda tecnica, ha tutto quello che sto cercando: schermo 5" HD, processore quadcore non MTK, Android KitKat, LTE, dual sim, buona ram, buona rom espandibile con SD (non come l'Ascend P7 che in uno slot o ci metti la seconda sim o l'espansione di memoria; che senso ha? io vorrei entrambe le cose). Ecco, in alternativa, e che sia commercializzato in Italia (anche spendendo qualcosa di più) cosa potrei guardare? Grazie in anticipo.
Io avevo fatto in passato la medesima ricerca. Mi ero fermato nella convinzione che le alternative erano mi3 e mi4, ma entrambi senza dual sim. Altre alternative non c'è ne sono. Almeno, io non ne ho trovate.
La mia esperienza con il telefono è ottima, unico neo di gioventù, nel mio caso: problema del fuoco con scarsa luce e qualche scatto accidentale.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani Appa
Dopo tanti giorni d'attesa é arrivato sto nubia z7 mini... Secondo me é un dio sto telefono... Non so perche.. Forse perche vengo da un catorcio... É normale che ci siano dagli 800-1200 mb di ram occupati cosi a caso?? Ho poche app installate tra cui viber, clash, asphalt, aptoide, minecraft, youtube.
No e normalissimo fai conto che una rom pesa 700 mbs ha tante cose da gestire sensori ecc. Mai provato s4 s5 lg g2 g3 sn tutti cosi.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App