Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
parlando di negozi...alixpress é affidabile?per evitare la dogana c'e' un trasportatore da preferire?
aliexpress è una rete di vari negozi. basta stare attenti a scegliere un venditore con un feedback attendibile (molti feedback molto positivi)
-
Quote:
plutus
parlando di negozi...alixpress é affidabile?per evitare la dogana c'e' un trasportatore da preferire?
Usa Topresellerstore o grossoshop almeno lo spedisci in italia e se la vedono loro se dovessi avere problemi.. oppure smarty ..
-
Quote:
mal00mbra
beh un tantino paradossale però! io l'ho preso da Flosmall che è completamente cinese e mi è arrivato con adattatore e con ROM in italiano (tradotta direi al 95% , rimane solo qualche voce di menu in inglese) e topreseller che è italiano te lo manda in inglese e senza adattatore?! e hanno pure prezzi belli salati rispetto alla concorrenza! io un lamentino fossi in te glielo lancerei ;)
Lo so ma é stata pure colpa mia che per la foga di averlo fra le mani non mi sono informato meglio (prima ho solo comprato su aliexpress). La cosa che mi ha spinto é la garanzia anche se il costo è poco superiore alla media.
-
Su ali lo vendono a 220€ circa..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Su ali lo vendono a 220€ circa..
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si ma corna ti arriva difettato oppure hai problemi poi ti danni per averlo indietro.. boh io lo prenderei dall'italia o almeno europa..
-
Quote:
youngchaos
Si ma corna ti arriva difettato oppure hai problemi poi ti danni per averlo indietro.. boh io lo prenderei dall'italia o almeno europa..
dal italia evita lludos... ordinato il 18 luglio ancora non ho ricevuto nulla... e non rispondono nemmeno al email evitare!!!
-
Eccomi qua, prime impressioni :
Esteticamente bellissimo, qualità costruttiva ai massimi livelli.
Schermo veramente bello e luminoso.
Qualità telefonica ottima, audio veramente buono in capsula e ottimo da speaker (potente e pulita).
Ricezione sembra molto buona ho h3g , ma ancora è presto.
Il mio è arrivato già rootato, con gapps installate e in italiano (preso da flossmall).
Touchscreen perfetto e feed vibrazione spettacolare.
Fluido in maniera incredibile, niente a che vedere con quelle porcate dei mediatek.
Io ho installato Nova Launcher, senza drawer non mi trovo.
La batteria vi dirò nei prossimi giorni dopo qualche ciclo di carica, ma non sembra disastrosa come paventato da molti utenti.
Che dire a mio parere un telefono ottimo, 250 euro li vale a occhi chiusi.
Per qualsiasi altra cosa chiedete.
-
Qualità foto nelle varie modalità?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Appena puoi vedere quanto tempo fai col schermo acceso e con i vari settaggi attivi ...almeno così iniziamo a valutare i dati sulla batteria... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
koradris
Eccomi qua, prime impressioni :
Esteticamente bellissimo, qualità costruttiva ai massimi livelli.
Schermo veramente bello e luminoso.
Qualità telefonica ottima, audio veramente buono in capsula e ottimo da speaker (potente e pulita).
Ricezione sembra molto buona ho h3g , ma ancora è presto.
Il mio è arrivato già rootato, con gapps installate e in italiano (preso da flossmall).
Touchscreen perfetto e feed vibrazione spettacolare.
Fluido in maniera incredibile, niente a che vedere con quelle porcate dei mediatek.
Io ho installato Nova Launcher, senza drawer non mi trovo.
La batteria vi dirò nei prossimi giorni dopo qualche ciclo di carica, ma non sembra disastrosa come paventato da molti utenti.
Che dire a mio parere un telefono ottimo, 250 euro li vale a occhi chiusi.
Per qualsiasi altra cosa chiedete.
lo schermo e' stupendo vero?
l'interfaccia nubia come ti sembra?