Visualizzazione stampabile
-
Cmq il telefono tutto sommato é da dio. Ha sempre caratteristiche da top di gamma, non si scherza di certo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Sisi li ho provati ma non ero mai andato a vedere il consumo di ram, grazie.
-
Si, in confronto ad un s5 io prenderei questo
-
L s5 e penoso davvero fa proprio schifo é lento. Non so come abbiano fatto a commerciare un telefono penoso in quel modo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbetta15
Omarino, ora ho le idee più chiare. L'inglese non è un problema; se intanto funziona così com'è, posso usarlo e poi con calma "studierò" e installerò quello che mi hai suggerito. Vi chiederei solo un'ultima cosa, sperando di non andare OT: dici che va né meglio né peggio di tanti altri, ma dunque quale telefono mi consiglieresti in alternativa, che possa essere paragonato a questo (magari anche con una batteria più resistente)? Tieni presente che questo mi aveva colpito perché, almeno da scheda tecnica, ha tutto quello che sto cercando: schermo 5" HD, processore quadcore non MTK, Android KitKat, LTE, dual sim, buona ram, buona rom espandibile con SD (non come l'Ascend P7 che in uno slot o ci metti la seconda sim o l'espansione di memoria; che senso ha? io vorrei entrambe le cose). Ecco, in alternativa, e che sia commercializzato in Italia (anche spendendo qualcosa di più) cosa potrei guardare? Grazie in anticipo.
HTC One E8, ma non è ufficialmente commercializzato in Italia, però ci sono diversi shop online italiani che lo vendono
-
E le frequenze LTE vanno bene per noi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
E le frequenze LTE vanno bene per noi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Si, l'hanno testato su gsmarena, lavora su tutte le frequenze europee anche in LTE... c'è il compromesso di doverlo usare in lingua inglese e con le app italiane scaricabili grazie a morelocale 2...
-
L's5 a me non piace, sembra proprio un cerotto!
-
Quote:
frobenius68
[quote name="molfetamina" post=6112454]E le frequenze LTE vanno bene per noi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Si, l'hanno testato su gsmarena, lavora su tutte le frequenze europee anche in LTE... c'è il compromesso di doverlo usare in lingua inglese e con le app italiane scaricabili grazie a morelocale 2...[/QUOTE]
Però che prezzo! :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Si, l'hanno testato su gsmarena, lavora su tutte le frequenze europee anche in LTE... c'è il compromesso di doverlo usare in lingua inglese e con le app italiane scaricabili grazie a morelocale 2...
Però che prezzo! :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era richiesta un'alternativa allo Z7, anche di prezzo superiore...