Come mai dico che è mostruoso l ultimo processore mtk che tra le altre cose dovrebbe essere il medesimo processore del meizu mx 4?
Visualizzazione stampabile
Eh????? Mica s'è capito che volevi dire...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se ti fai il meizu ne sarai felice... Anche se di mediatek e mali... Bah...
Inviato dal mio Nubia z7 mini
Ciao ragazzi la vostra esperienza riguardo alla durata della batteria? Quante ore di schermo fate?
Se capisco bene, dunque, delle due alternative che mi avete suggerito, solo una è commercializzata in Italia (s5) (ma sul quale ho letto qui critiche e che costa quasi il doppio del Nubia) mentre per l'altra (HTC One E8) sarei più o meno nella stessa situazione del Nubia a livello di acquisto/assistenza etc. (o forse ci sono previsioni che l'HTC lo distribuisca da noi a breve?) con un prezzo più alto ma che se scendesse un po', potrebbe essere una valida alternativa al Nubia... Mi sa che aspetto un po'... magari nelle prossime settimane ci sono novità... (o secondo voi no?) :-)
Per chi aspetta ancora la consegna DHL da settimane da parte di **********/flosmall avete notizie? La mia spedizione ancora ferma.... Anche questo lunedì nulla si è mosso, a voi?
Svelato definitivamente il mistero sui pacchi "morti" ad Hong Kong e provenienti dalla Cina:
Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it
Allora non funziona così solo in Italia!
A parte l'amara considerazione almeno sappiamo che negozi / clienti non potevano prevedere la cosa..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se capisco bene, dunque, delle due alternative che mi avete suggerito, solo una è commercializzata in Italia (s5) (ma sul quale ho letto qui critiche e che costa quasi il doppio del Nubia) mentre per l'altra (HTC One E8) sarei più o meno nella stessa situazione del Nubia a livello di acquisto/assistenza etc. (o forse ci sono previsioni che l'HTC lo distribuisca da noi a breve?) con un prezzo più alto ma che se scendesse un po', potrebbe essere una valida alternativa al Nubia... Mi sa che aspetto un po'... magari nelle prossime settimane ci sono novità... (o secondo voi no?) :-)[/QUOTE]
Visto prezzi e valutata così benefici.. Io non avrei dubbi, a meno che tu non usi o smartphone per fare foto di mestiere
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App