Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
non so più a cosa credere, prima era un problema del lancio dell'iphone 6, poi le feste cinesi, poi la dogana, ora la corruzione....
domani per giustificarsi diranno che i pacchi sono stati sequestrati dagli UFO atterrati con i dischi volanti....
intanto loro continuono a vendere e fare gruppi di acquisto fregandosene che chi paga non saprà se e quando riceverà il pacco... o forse il Pacco l'hanno già preso?:-$
-
Quote:
Nubia
non so più a cosa credere, prima era un problema del lancio dell'iphone 6, poi le feste cinesi, poi la dogana, ora la corruzione....
domani per giustificarsi diranno che i pacchi sono stati sequestrati dagli UFO atterrati con i dischi volanti....
intanto loro continuono a vendere e fare gruppi di acquisto fregandosene che chi paga non saprà se e quando riceverà il pacco... o forse il Pacco l'hanno già preso?:-$
Credo che la verità sia nell'articolo che ho postato......Il sito è molto attendibile oltre che specializzato per tutto ciò che concerne la Cina!
-
A parte l'articolo che è stato postato sopra, qualcuno ha novità di pacchi che si sono sbloccati?
Il mio è sempre allo stesso punto: "Informazioni spedizione ricevute"...
-
Lo status non si è spostato di un mm. Secondo DHL il pacco ancora non è stato ritirato dal lontano 09 settembre.
Altri utenti lentexx ed Eto continuano a ricevere spedizioni di prodotti acquistati 72 ore fa e con DHL e quelli Smarty,Floss e simili sono fermi da metà agosto in attesa dello sconto pena stabilito per alcuni funzionari DHL ingabbiati. Come dire, non tutti i funazionari sono uguali...
-
pacco preso da lentxxn, sempre fermo a shenzhen
dhl manco mi risponde
-
Risposta alla contestazione paypal, siamo passati dai problemi di HK a quelli di Shenzen:
hello dear, the parcel is shipped by dhl the tracking is 30637****. the problem for this is recently the shenzhen customs checking work is more than before which makes the delaying of the shipping.
Grazie
Flosmall
-
risposta da lentxxn: sono controlli imposti dalle autorità, possiamo solo aspettare
-
Quote:
blubook
Lo status non si è spostato di un mm. Secondo DHL il pacco ancora non è stato ritirato dal lontano 09 settembre.
Altri utenti lentexx ed Eto continuano a ricevere spedizioni di prodotti acquistati 72 ore fa e con DHL e quelli Smarty,Floss e simili sono fermi da metà agosto in attesa dello sconto pena stabilito per alcuni funzionari DHL ingabbiati. Come dire, non tutti i funazionari sono uguali...
Quote:
plutus
pacco preso da lentxxn, sempre fermo a shenzhen
dhl manco mi risponde
Quote:
blubook
Risposta alla contestazione paypal, siamo passati dai problemi di HK a quelli di Shenzen:
hello dear, the parcel is shipped by dhl the tracking is 30637****. the problem for this is recently the shenzhen customs checking work is more than before which makes the delaying of the shipping.
Grazie
Flosmall
Quote:
plutus
risposta da lentxxn: sono controlli imposti dalle autorità, possiamo solo aspettare
Risposta da Flosmall all'email di questa mattina:
Quote:
Flosmall
hi dear,
no yet ,we have headache this days
and try our best to contact with dhl,
the speed make us worry
but still hope it can be faster,
don't worry,even any bad things happen with customs checking or dhl losing, we will refund or resend
we promise your legal rights getting the goods after paying the money
besides,if over 15 working days,you have not received your phone
we will compensate you 5usd after you got the parcel,
hope you can be kindly understand,
regards
angle.
Vediamo come evolve la situazione... Hanno addirittura mal di testa per star dietro a DHL, bah... :bd:
-
Quote:
blubook
Io ho ordinato il 02/09 con Aliexpress con cui in tre anni non ho mai avuto alcun problema......il problema è DHL e la data in cui il pacco è stato spedito, parlano di una montagna accumulatasi da fine agosto in poi! può essere che invece i pacchi spediti in questi giorni non abbiano subito ritardi!
-
buongiorno!!qualcuno ha per caso provato le flip cover per il nubia? per interdeci quelle tipo samsung...funzionano o sono solo "belle" da vedere??
grazieeee