Visualizzazione stampabile
-
Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibis
Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare.
Grazie per il prezioso chiarimento!
-
Ma avete provato a cliccare velocemente sullo schermo per 4/5 volte consecutivamente? Animazione molto carina non l'avevo mai vista su nessun dispositivo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
chiamato dhl, confermano che il pacco é in dogana ma non ci dovrebbe mettere ancora molto...
-
Quote:
plutus
chiamato dhl, confermano che il pacco é in dogana ma non ci dovrebbe mettere ancora molto...
Quando hai acquistato e quando hanno spedito? Io acquistato il 12 e spedito il 16 ma ancora nulla... Da chi hai acquistato? Flosmall?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quando hai acquistato e quando hanno spedito? Io acquistato il 12 e spedito il 16 ma ancora nulla... Da chi hai acquistato? Flosmall?
preso da lentxxn l'11, spedito il 16...
-
Quote:
davibis
Tutto corretto davidbs, solo una precisazione: la corruzione non ha riguardato DHL nè nessun altro corriere/spedizioniere, ma dei funzionari cinesi del dipartimento delle dogane (i corrispondenti cinesi degli appartenenti alla Guardia di Finanza italiana). Ne sono informato perché l'azienda per cui lavoro ha succursali in Cina e spedisce e riceve giornalmente prodotti... ;)
Qui i dettagli, per chi fosse interessato: Details of customs graft revealed
-
Finalmente flossm*** si è decisa ha mettere in prima pagina il banner!
DHL delivery notice
Dear all,
Recently HK dhl got problem during passing the boarder checking at Shenzhen customs because of ilegall goods are found before and iphone 6 smuggling is serious recently after iphone 6 is realeased. So now dhl speed is slow recently and we will compensate all in other way.
All clients can apply for 5 usd refund after receiving the goods if the delivery time takes more than 15 working days . and can apply for 10usd refund if the delivery time takes more than 25 working days. we expect the normal delivery time is changed from 3-7 days to 10-15 working days.
-
Quote:
frobenius68
Tutto corretto davidbs, solo una precisazione: la corruzione non ha riguardato DHL nè nessun altro corriere/spedizioniere, ma dei funzionari cinesi del dipartimento delle dogane (i corrispondenti cinesi degli appartenenti alla Guardia di Finanza italiana). Ne sono informato perché l'azienda per cui lavoro ha succursali in Cina e spedisce e riceve giornalmente prodotti... ;)
Qui i dettagli, per chi fosse interessato:
Details of customs graft revealed
Si, é corretto.
-
Ne approfitto per salutare i nuovi amici possessori di Nubia Z7 mini.
Ho abbandonato per un periodo Androidiani, dal tempo delle scorribande col modding del glorioso Samsung Galaxy W 8150, di cui mi sono accorto che ci sono ancora delle mods in sviluppo, incredibile.
Ho abbandonato dicevo per frequentare Miui.it in quanto possessore di Xiaomi Mi2s, ma ora eccomi qua.
Sto per ordinare il 7mini, é molto che ci sto addosso, ma mi frenava il passare da 4,3 a 5" perché, sopratutto quando lavoro, uso molto il cell con una mano, e avevo paura che 5" fosse troppo. Mi abitueró, anche la feature del rimpicciolimento del desktop mi dará....una mano appunto.
Non vedo l'ora di montare la tua rom Cuoco92, e darti una mano come posso.