CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 498 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ma fatemi capire le cose si stanno sbloccando o meno li in cina ?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Visto prezzi e valutata così benefici.. Io non avrei dubbi, a meno che tu non usi o smartphone per fare foto di mestiere
    Delle foto mi interessa il giusto, e infatti non ho indicato la qualità delle foto tra i requisiti che cerco. Dici dunque che tra i 3 telefoni di cui stiamo parlando, e considerato il prezzo attuale, non avresti dubbi nel consigliarmi di prendere il Nubia? In effetti è la conclusione cui sto giungendo anch'io. A meno che non scenda sensibilmente il prezzo dell'HTC, o secondo te anche a parità di prezzo tra quei due mi consiglieresti comunque il Nubia? Infine, vorrei porvi una domanda sulla spedizione. A parte che è meglio che aspetti un po' visto l'intasamento attuale, se compro da smartyl... siamo sicuri che non mi arrivino le spese doganali da pagare? Grazie in anticipo.

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Delle foto mi interessa il giusto, e infatti non ho indicato la qualità delle foto tra i requisiti che cerco. Dici dunque che tra i 3 telefoni di cui stiamo parlando, e considerato il prezzo attuale, non avresti dubbi nel consigliarmi di prendere il Nubia? In effetti è la conclusione cui sto giungendo anch'io. A meno che non scenda sensibilmente il prezzo dell'HTC, o secondo te anche a parità di prezzo tra quei due mi consiglieresti comunque il Nubia? Infine, vorrei porvi una domanda sulla spedizione. A parte che è meglio che aspetti un po' visto l'intasamento attuale, se compro da smartyl... siamo sicuri che non mi arrivino le spese doganali da pagare? Grazie in anticipo.
    Per essere sicuro di non pagare spese doganali da smarty devi acquistare con spedizione tramite bartolini. Come funziona: tu paghi 15 euro in più, loro si fanno spedire il tuo telefono dal loro fornitore e poi lo girano a te. Accollandosi le eventuali spese doganali.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Omarino78 per il post:

    barbetta15 (23-09-14)

  6. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="barbetta15" post=6119323][quote name="Estiquatsee" post=6115521]Visto prezzi e valutata così benefici.. Io non avrei dubbi, a meno che tu non usi o smartphone per fare foto di mestiere[/QUOTE]

    Delle foto mi interessa il giusto, e infatti non ho indicato la qualità delle foto tra i requisiti che cerco. Dici dunque che tra i 3 telefoni di cui stiamo parlando, e considerato il prezzo attuale, non avresti dubbi nel consigliarmi di prendere il Nubia? In effetti è la conclusione cui sto giungendo anch'io. A meno che non scenda sensibilmente il prezzo dell'HTC, o secondo te anche a parità di prezzo tra quei due mi consiglieresti comunque il Nubia? Infine, vorrei porvi una domanda sulla spedizione. A parte che è meglio che aspetti un po' visto l'intasamento attuale, se compro da smartyl... siamo sicuri che non mi arrivino le spese doganali da pagare? Grazie in anticipo.[/QUOTE]

    Considerando i prezzi attuali non avrei dubbi, visto il rapporto qualità /prezzo. A pari prezzo (quando sarà pari prezzo saranno "vecchi" almeno i due terminali alternativi) probabilmente l'hardware sarà oramai superato.
    Io ho fatto il tuo medesimo percorso arrivando anche a valutare dei "monosim", ma poi ho scelto il 7 mini.
    Unico neo che mi lasciava il dubbio è l'assenza del NFC che usavo molto, ma sembra essere una scelta del produttori cinesi in genere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Estiquatsee; 23-09-14 alle 08:56

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    barbetta15 (23-09-14)

  8. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Estiquatsee
    "...assenza del nord" ?????

  9. #1546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Delle foto mi interessa il giusto, e infatti non ho indicato la qualità delle foto tra i requisiti che cerco. Dici dunque che tra i 3 telefoni di cui stiamo parlando, e considerato il prezzo attuale, non avresti dubbi nel consigliarmi di prendere il Nubia? In effetti è la conclusione cui sto giungendo anch'io. A meno che non scenda sensibilmente il prezzo dell'HTC, o secondo te anche a parità di prezzo tra quei due mi consiglieresti comunque il Nubia? Infine, vorrei porvi una domanda sulla spedizione. A parte che è meglio che aspetti un po' visto l'intasamento attuale, se compro da smartyl... siamo sicuri che non mi arrivino le spese doganali da pagare? Grazie in anticipo.
    Considerando i prezzi attuali non avrei dubbi, visto il rapporto qualità /prezzo. A pari prezzo (quando sarà pari prezzo saranno "vecchi" almeno i due terminali alternativi) probabilmente l'hardware sarà oramai superato.
    Io ho fatto il tuo medesimo percorso arrivando anche a valutare dei "monosim", ma poi ho scelto il 7 mini.
    Unico neo che mi lasciava il dubbio è l'assenza del nord che usano molto, ma sembra essere una scelta del produttori cinesi in genere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bè, no, a parità di prezzo io avrei scelto l'HTC One E8, tant'è che ho cercato fino all'utlimo di capire a quanto potesse scendere il prezzo, ma non ho trovato niente al di sotto dei 400 Euro, pertanto la differenza di 150 Euro ha fatto pendere lì'ago della bilancia decisamente sul Nubia...

    A livello hardware hanno stesso soc, lo One clockato a 2,5 GHz e il Nubia a 2 e nei benchmark la differenza si vede, inoltre il primo ha una batteria un po' più capiente (2600 vs. 2300 mAh), ha il chip NFC ed è espandibile fino ad ulteriori 128 GB contro i 64 dello Z7 e concludendo, ci si può flashare la ROM dello One M8, con tutti ivantaggi del caso (multilingua nativo, e sviluppo parallelo), pertanto a pari prezzo non ha molto senso prendersi il NUbia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    barbetta15 (23-09-14)

  11. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    NFC. Scusa... Il correttore automatico.. :-)

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #1548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    avete novità sul fronte spedizione? io sempre in "clearance event" a Shenzhen

  13. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6119416]Delle foto mi interessa il giusto, e infatti non ho indicato la qualità delle foto tra i requisiti che cerco. Dici dunque che tra i 3 telefoni di cui stiamo parlando, e considerato il prezzo attuale, non avresti dubbi nel consigliarmi di prendere il Nubia? In effetti è la conclusione cui sto giungendo anch'io. A meno che non scenda sensibilmente il prezzo dell'HTC, o secondo te anche a parità di prezzo tra quei due mi consiglieresti comunque il Nubia? Infine, vorrei porvi una domanda sulla spedizione. A parte che è meglio che aspetti un po' visto l'intasamento attuale, se compro da smartyl... siamo sicuri che non mi arrivino le spese doganali da pagare? Grazie in anticipo.
    Considerando i prezzi attuali non avrei dubbi, visto il rapporto qualità /prezzo. A pari prezzo (quando sarà pari prezzo saranno "vecchi" almeno i due terminali alternativi) probabilmente l'hardware sarà oramai superato.
    Io ho fatto il tuo medesimo percorso arrivando anche a valutare dei "monosim", ma poi ho scelto il 7 mini.
    Unico neo che mi lasciava il dubbio è l'assenza del nord che usano molto, ma sembra essere una scelta del produttori cinesi in genere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bè, no, a parità di prezzo io avrei scelto l'HTC One E8, tant'è che ho cercato fino all'utlimo di capire a quanto potesse scendere il prezzo, ma non ho trovato niente al di sotto dei 400 Euro, pertanto la differenza di 150 Euro ha fatto pendere lì'ago della bilancia decisamente sul Nubia...

    A livello hardware hanno stesso soc, lo One clockato a 2,5 GHz e il Nubia a 2 e nei benchmark la differenza si vede, inoltre il primo ha una batteria un po' più capiente (2600 vs. 2300 mAh), ha il chip NFC ed è espandibile fino ad ulteriori 128 GB contro i 64 dello Z7 e concludendo, ci si può flashare la ROM dello One M8, con tutti ivantaggi del caso (multilingua nativo, e sviluppo parallelo), pertanto a pari prezzo non ha molto senso prendersi il NUbia.[/QUOTE]

    Esatto, il problema è che quando arriveranno a prezzi simili l'hardware sarà ampiamente superato..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  14. #1550
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    avete novità sul fronte spedizione? io sempre in "clearance event" a Shenzhen
    Il mio sempre a 'Shipment Informations Received' sono stupefatto 😇😤
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Naufrago (24-09-14)

Pagina 155 di 498 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy