Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estiquatsee
Esatto, il problema è che quando arriveranno a prezzi simili l'hardware sarà ampiamente superato..
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Secondo me non avranno mai prezzi simili, quindi il problema non si pone proprio... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Il mio sempre a 'Shipment Informations Received' sono stupefatto
Secondo me- non vorrei spaventarvi- ci aspettano tempi di consegna biblici! Volevo chiedere agli utenti che hanno lavorato per i corrieri, visti questi ritardi accumulati, possiamo avanzare una richiesta di rimborso a DHL o ai negozi online dato che abbiamo pagato per una consegna rapida!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Secondo me- non vorrei spaventarvi- ci aspettano tempi di consegna biblici! Volevo chiedere agli utenti che hanno lavorato per i corrieri, visti questi ritardi accumulati, possiamo avanzare una richiesta di rimborso a DHL o ai negozi online dato che abbiamo pagato per una consegna rapida!?!?!?
Ci si può rivalere esclusivamente sul venditore, ergo il negozio online presso cui è stato effettuato l'acquisto. Quest'ultimo poi potrà chiamare in causa gli intermediari e/o corrieri, a sua volta, ma solo per i propri interessi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Secondo me- non vorrei spaventarvi- ci aspettano tempi di consegna biblici! Volevo chiedere agli utenti che hanno lavorato per i corrieri, visti questi ritardi accumulati, possiamo avanzare una richiesta di rimborso a DHL o ai negozi online dato che abbiamo pagato per una consegna rapida!?!?!?
Si lo stesso l'ho pensato pure io e la cosa che più mi fa rabbia è il menefreghismo e la malafede da parte del/dei venditore/i che pur di far soldi continuano a vendere pur sapendo che ci sono problemi con le spedizioni...
Ora cmq chiamo alla PayPal per chiedere informazioni su come procedere. Vi farò sapere 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si lo stesso l'ho pensato pure io e la cosa che più mi fa rabbia è il menefreghismo e la malafede da parte del/dei venditore/i che pur di far soldi continuano a vendere pur sapendo che ci sono problemi con le spedizioni...
Ora cmq chiamo alla PayPal per chiedere informazioni su come procedere. Vi farò sapere
Qui la guida per contestare l'operato dei venditori in base alle regole di Paypal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...yerFileDispute
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Secondo me- non vorrei spaventarvi- ci aspettano tempi di consegna biblici! Volevo chiedere agli utenti che hanno lavorato per i corrieri, visti questi ritardi accumulati, possiamo avanzare una richiesta di rimborso a DHL o ai negozi online dato che abbiamo pagato per una consegna rapida!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Ci si può rivalere esclusivamente sul venditore, ergo il negozio online presso cui è stato effettuato l'acquisto. Quest'ultimo poi potrà chiamare in causa gli intermediari e/o corrieri, a sua volta, ma solo per i propri interessi.
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si lo stesso l'ho pensato pure io e la cosa che più mi fa rabbia è il menefreghismo e la malafede da parte del/dei venditore/i che pur di far soldi continuano a vendere pur sapendo che ci sono problemi con le spedizioni...
Ora cmq chiamo alla PayPal per chiedere informazioni su come procedere. Vi farò sapere
"Eppur si muove...": la mia spedizione ha dato segni di vita questa mattina, mi da spedizione ritirata... Spero si muovano adesso! Io ho acquistato da flosmall il 12 settembre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Va prima aperta una contestazione entro 45 giorni dall'acquisto e successivamente, se non si raggiunge un accordo soddisfacente con il venditore, entro 20 giorni dalla contestazione, la stessa va convertita in reclamo e Paypal, una volta stabilita la legittimità del reclamo, stornerà la transazione in favore del venditore, riaccreditando l'importo speso all'acquirente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
"Eppur si muove...": la mia spedizione ha dato segni di vita questa mattina, mi da spedizione ritirata... Spero si muovano adesso! Io ho acquistato da flosmall il 12 settembre...
Cavolo! io ho acquistato il 2 settembre.......Comunque ho contattato Aliexpress, ho fatto un macello e la venditrice ha detto che stanno tutti in tilt per lo scandalo della dogana! Inoltre ha aggiunto che stanno attendendo notizie ufficiali da Hong Kong entro 5-7 giorni.....tradotto, temporeggiano perchè tutto questo casino sta danneggiando anche loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Cavolo! io ho acquistato il 2 settembre.......Comunque ho contattato Aliexpress, ho fatto un macello e la venditrice ha detto che stanno tutti in tilt per lo scandalo della dogana! Inoltre ha aggiunto che stanno attendendo notizie ufficiali da Hong Kong entro 5-7 giorni.....tradotto, temporeggiano perchè tutto questo casino sta danneggiando anche loro!
Ora il mio pacco è in transito, secondo me venerdì è a casa mia... Spero che so risolva per tutti questo problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ora il mio pacco è in transito, secondo me venerdì è a casa mia... Spero che so risolva per tutti questo problema....
Sì, questi sono i tempi.....magari tienici informati, così ci regoliamo!