Visualizzazione stampabile
-
ti conviene rompergli la testa e vedere se la cosa si sblocca altrimenti fatti tornare indietro i soldi comunque ricorda una cosa conviene dalla cina soprattuto sempre paypal
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Contestazione convertita in reclamo.
Telefono ordinato il 9 settembre e mai preso in carico da alcun corriere, facchino, agente, promotore, sguattero, operatore, impiegato, dirigente o cuoco DHL.
Da Flossma** sono partiti telefoni ben dopo tale data ed alcuni giunti già a destinazione.
E' stata la prima ed ultima esperienza con loro. Spero di rivedermi indietro l'addebito sulla carta di credito.
-
lo schermo è gorilla glass 3 e offre una buona protezione poi e logico se con un chiodo ti metti a graffiarlo di proposito e normale che si graffi.
-
Quote:
molfetamina
Posso dire na cavolata?
Perchè nessuno ha mai nominato o preso in considerazione Mixeshop?
Allo stato attuale è lo shop col prezzo più basso, persino aggiungendo la spedizione DHL e forse, dico forse, pure eventuale dogana.
Fino a pochi mesi fa andava per la maggiore, è successo qualcosa nel frattempo?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ho visto che i commenti non sono tanto entusiasti circa questo Shop. Ho visto anche ibuygou che lo offre a circa 233 euro compresa spedizione! Cosa ne pensate?
-
Quote:
slight80
Ho visto che i commenti non sono tanto entusiasti circa questo Shop. Ho visto anche ibuygou che lo offre a circa 233 euro compresa spedizione! Cosa ne pensate?
Al momento il miglior prezzo è su Aliexpress!
-
Quote:
Gigino76
Al momento il miglior prezzo è su Aliexpress!
eternal team? ma non c'è rischio di dogana poi?
-
Quote:
slight80
eternal team? ma non c'è rischio di dogana poi?
Il rischio dogana, quando compri dalla Cina, c'è sempre, specialmente con DHL e similari.....ma alla fine, male che vada, lo paghi quanto gli altri, altrimenti 40 Euro in meno di media! I miei amici ne hanno presi 3, acquistati singolarmente in giorni diversi, non hanno pagato alcuna tassa.....spero di non essere io lo sfigato, dato anche che il mio Z7 mini è bloccato alla dogana di Hong Kong da 15 giorni e più! uff
-
Quote:
manuelb
lo schermo è gorilla glass 3 e offre una buona protezione poi e logico se con un chiodo ti metti a graffiarlo di proposito e normale che si graffi.
grandeeeee...grazieeeee
-
Quote:
toromoro
Avresti avuto lo stesso identico problema con qualsiasi altro shop: tra il 9 ed 20 settembre la dogana di Hong Kong è andata in tilt, c'è un articolo anche su gizchina. Ora alla dogana devono smaltire le code ma lo stanno facendo senza un ordine logico.
Questa cosa la sappiamo tutti da giorni. Purtroppo c'è chi ha acquistato 5 gg fa da flos ed altri venditori e già hanno il cell! io dopo 15 gg ancora non ho un tracking number vero!
DHL del mio pacco non sa nulla e non lo ha mai visto.
Quote:
manuelb
ti conviene rompergli la testa e vedere se la cosa si sblocca altrimenti fatti tornare indietro i soldi comunque ricorda una cosa conviene dalla cina soprattuto sempre paypal
La contestazione l'ho aperta con Paypal. Ora punto alla restituzione del denaro. Con loro ho chiuso. Si ostinano oltretutto a comunicare a Paypal un codice di spedizione che fa riferimento alla presa in consegna di un articolo che dovrebbe partire da HK con destinazione Roma, ma DHL non lo ha mai visto.
-
Ragazzi, ho letto un pò ovunque che un questo periodo molti rivenditori cinesi si inventano scuse su scuse per "fregare" soldi ai mal capitati. Consiglio, se posso: avviate subito contestazione e in nemmeno 48 ore reclamo via PayPal. Inoltre, visto lo sconto e il coupon di quasi 12 € (giztop) perchè non acquistare lo Z7 mini su Topresellerstore.it? Io comprato ieri e già è stato spedito con Bartolini. Garanzia 24 mesi. Pensateci :-)
-