Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi, perdonatemi ma non ho capito come si fa a Installare la lingua ITALIANA. Mi potreste dare una mano? Ve ne sarei infinitamente grato. ...please!
Per installare l'Italiano devi installare il mio firmware...che sto aggiornando mano a mano 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Leggi nella sezione FAQ come procedere
-
Quote:
Cuoco92
Grazie, ho dato un'occhiata alla sezione FAQ ma mi sento talmente imbranato che credo lascerò l'inglese :-( Grazie tante lo stesso ;-)
-
Quote:
Shikaiya
Grazie, ho dato un'occhiata alla sezione FAQ ma mi sento talmente imbranato che credo lascerò l'inglese :-( Grazie tante lo stesso ;-)
Appunto quella sezione è per gli imbranati, ahahahaha 😜 scherzo, pure per me c'è sempre da imparare 😉
Se segui alla lettera la procedura, nn ci saranno problemi 😉 se hai domande fammi sapere....
-
Piccolo semi OT:
Su gsmarena hanno testato il nuovo Sony Z3 e tra i benchmark (consultabili a pagina 5 della review) emergono degli eccezionali risultati ottenuti dall'HTC One E8, che in questo post avevamo descritto come una delle possibili alternative allo ZTE Nubia Z7 mini, essendo anch'esso dual sim, con display 5" ed avendo parte dell'hardware coincidente (soc in particolare).
per chi fosse interessato, il link del test: Sony Xperia Z3 review: Hat trick - page 5 - GSMArena.com
-
Ragazzi, consegnato 1 oretta fa e...sono strafelicissimo. E' strafigo sto telefono :-) e ... uno dell'assistenza tecnica di top reseller store mi ha assicurato poco fa al telefono che la ZTE sta rilasciando il firmware con la lingua Italiana e che loro lo metteranno online per i loro clienti...si tratta di un paio di settimane...insomma, mi sta bene la lingua inglese per ora se devo aspettare per avere il rilascio ufficiale di ZTE :-)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, consegnato 1 oretta fa e...sono strafelicissimo. E' strafigo sto telefono :-) e ... uno dell'assistenza tecnica di top reseller store mi ha assicurato poco fa al telefono che la ZTE sta rilasciando il firmware con la lingua Italiana e che loro lo metteranno online per i loro clienti...si tratta di un paio di settimane...insomma, mi sta bene la lingua inglese per ora se devo aspettare per avere il rilascio ufficiale di ZTE :-)
Ottima notizia! Tienici aggiornati!
Speriamo che migliori anche la fotocamera e l'autonomia con questo nuovo FW
-
Quote:
Shikaiya
Mi pare stranissimo che un telefono nato esclusivamente per il mercato cinese preveda l'uscita di un aggiornamento fw multilingua, per di più con l'italiano...
Mi sa tanto di bufala...anche se sarei felice di essere smentito.
In ogni modo la ROM di cuoco92 è molto stabile e fluida, meglio della stock che a me era arrivata (molto) parzialmente tradotta anche in italiano (versione 9.20), quindi se vuoi una ROM in italiano, installatela anche tu, come abbiamo fatto in tanti qua sul forum...
-
Quote:
frobenius68
Mi pare stranissimo che un telefono nato esclusivamente per il mercato cinese preveda l'uscita di un aggiornamento fw multilingua, per di più con l'italiano...
Mi sa tanto di bufala...
In ogni modo la ROM di cuoco92 è molto stabile e fluida, meglio della stock che a me era arrivata (molto) parzialmente tradotta anche in italiano (versione 9.20), quindi se vuoi una ROM in italiano, installatela anche tu, come abbiamo fatto in tanti qua sul forum...
Veramente anche l'honor 6 è solo per il mercato cinese ma ha già un FW multilingua. Non credo sia una bufala.
-
Quote:
frobenius68
Io ho lo ZTE V970.......con Rom multilanguage in italiano.....ZTE è un colosso mondiale!
-
Quote:
frobenius68
Io mi aspetto che siano seri e poi che motivo avrebbero di mentirmi? Io non ho alcun problema con la lingua inglese, mentre ne ho moltissimi a livello tecnico per l'installazione di una ROM. Non ne sono capace e mi sento perso pure dopo aver letto quanto ha scritto cuoco92. Ammiro la sua bravura, ma ho i miei limiti :-) In ogni caso ZTE rilascerà il multilanguage proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei ...poi, ripeto, se è una "bufala" non mi pregiudicherà l'ottima opinione che ho dello Z7 :-)