Visualizzazione stampabile
-
...piuttosto ragazzi, quanto lo avete lasciato in carica "prima" di accenderlo per la prima volta? :-)
-
quoto. Se guardate su Aliexpress quasi tutti i commenti su venditori cinesi sono europei ed italiani. Hanno tutto l'interesse a fare una multilingua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight80
quoto. Se guardate su Aliexpress quasi tutti i commenti su venditori cinesi sono europei ed italiani. Hanno tutto l'interesse a fare una multilingua.
...infatti, poi dai mica si parla di "pizzichiandfighi tecnology" :-) ma di ZTE
-
Quote:
Gigino76
Io ho lo ZTE V970.......con Rom multilanguage in italiano.....ZTE è un colosso mondiale!
Anche a me lo Z7 mini è arrivato in una versione ibrida (9.20 italo-inglese), come dicevo, ma si tratta di traduzioni molto parziali e fatte un po' così...
Il problema è che si tratta di un modello non importato ufficialmente in Europa, quindi, al di là di operazioni di modding effettuate da sviluppatori italiani o cinesi, non credo che ZTE, anche se è un colosso, si metta a tradurre un FW per fare un piacere a un gruppo di itaiani che l'ha comprato... questo voglio dire, occorre essere obbiettivi, poi ripeto se lo faranno, tanto di cappello e ne sarò molto contento...
-
Quote:
Gigino76
Io ho lo ZTE V970.......con Rom multilanguage in italiano.....ZTE è un colosso mondiale!
lo ZTE V970 era importato ufficialmente in Italia, per forza doveva avere fw tradotto... ;)
-
Quote:
slight80
Veramente anche l'honor 6 è solo per il mercato cinese ma ha già un FW multilingua. Non credo sia una bufala.
Ho controllato, per l'Honor 6 si tratta di ROM custom tradotte dalle reti vendita...
-
Quote:
Shikaiya
...piuttosto ragazzi, quanto lo avete lasciato in carica "prima" di accenderlo per la prima volta? :-)
Si ricarica completamente dal 10%, in circa due ore, con il suo caricabatterie...
-
Quote:
frobenius68
lo ZTE V970 era importato ufficialmente in Italia, per forza doveva avere fw tradotto... ;)
...e se magari ti pago e me lo fai te sto lavoretto alla Rom? :-) eheheheh
-
Quote:
Shikaiya
...e se magari ti pago e me lo fai te sto lavoretto alla Rom? :-) eheheheh
La ROM tradotta esiste già, è quella di cuoco92 e la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
-
Quote:
frobenius68
... lo so, ma dopo aver letto ogni cosa di questo link, non saprei dove mettere mani...ahò...io sarò pure imbranato, ma te nun me leggi :-))