Ufficiale perfetta no ma a breve arriverà ma se sai leggermente l inglese non avrai un minimo problema. Per altro basta root e morelocale
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ufficiale perfetta no ma a breve arriverà ma se sai leggermente l inglese non avrai un minimo problema. Per altro basta root e morelocale
Urgente!! Chi mi dice come installare l'aggiornamento 1.42??
Inviato dal mio Nubia z7 mini
...mi aiutate? :-) ...poi non vedo la sezione MEMORY per controllare la sd...dove sta? :-)[/QUOTE]
Non puoi togliere le icone dal desktop, perché l'interfaccia nubia non ha il drawer. Puoi crearti una cartella con tutte quelle che non vuoi vedere... Una sorta di drawer insomma o organizzarti con varie cartelle. Se sposti l'icona nel cestino non elimini il collegamento, ma disinstalli proprio l'app
Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
Per quanto io prenda sti dati sempre con le pinze mi viene da dire "ammazza che risultati!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se non ti piace l'impostazione senza drawer, puoi scaricare un launcher (ti consiglio Nova launcher che è il più affidabile e fluido) in modo da organizzarti le app in diverse pagine e cartelle, come in una qualsiasi ROM AOSP...
L'organizzazione dell'albero della ROM è grosso modo la stessa di qualsiasi telefono con Android a bordo...
Per sfogliare la ROM in maniera più comprensibile, occorre installare un buon file manager, tipo FX, in tal modo vedrai subito i collegamenti per le SD interna ed esterna a cui accedere semplicemente cliccandoci sopra...
Livello di brick di questo smartphone ?
Il mio era inutilizzabile...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068660
Caspita a sara successo un qualcosa al tuo smartphone altrimenti non si capisce