Scusa cuoco a se hai la garanzia puoi tranquillamente mandarlo in assistenza non potrebbero dirti nulla dovrebbero per fors ho ripristinarlo loro se possibile o mandartene uno nuovo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa cuoco a se hai la garanzia puoi tranquillamente mandarlo in assistenza non potrebbero dirti nulla dovrebbero per fors ho ripristinarlo loro se possibile o mandartene uno nuovo.
uff arrivato finalmente!
versione installata 9.20....prima impressione più che buona, playstore già installato
prima di passare alla rom di cuoco, rileggo tutto e vi chiedo....serve un backup di questa rom per caso?
Fallo sempre un backup da cwm é normale
Scusa, ma te chi ha detto che ZTE si sta muovendo "proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei"? Anche io ho scritto allo stesso venditore in queste ore con tuttaltre risposte. Non è che sei un troll? :-)
Comunque ho scritto a ZTE Cina e mi hanno detto che mi faranno sapere. Eventualmente divulgo.
Poi, altra cosa, questo è un forum o una chat? Personalmente credo si possa evitare di postare ogni minchiata sugli spostamenti di DHL, magari c'è una sezione apposita sul forum. Un po di contegno, suvvia, uno entra qui per avere info su uno specifico modello (e non su Abdul che lo sta veicolando) e deve scorrersi 170 pagine di chat... ;-)
scusa la domanda idiota ma sono almeno 3 anni che non ho un telefono android...
-il backup di cui parli riguarda il backup della rom, giusto?
-il backup viene per forza stoccato nella memoria del telefono..se faccio casini lo posso sempre e comunque ripristinare? in genere la memoria del telefono é la prima cosa che si perde...
-per fare un backup dei dati ho visto che c'e' un'applicazione nubia....se installo una nuova rom, non perdo il backup dati (vedi sopra)?
-il telefono ha già il root...leggo che bisogna fare uno (anzi, più di uno wipe) ma nella guida del cuoco non trovo commenti al riguardo...potreste chiarirmi questo punto?
cmq tornando al telefono non ho pagato nessuna dogana...DHL pessima come servizio clienti (mi son dovuto andare a predere il telefono). Nulla da dire su lentxxn se non il fatto che non mi hanno incluso nulla nel pacchetto
Sommessamente non sta a te dire se uno può fare un commento o meno, comunque il titolo della discussione è "[Official] Nubia Z7 mini" con tutti i connessi del dispositivo.
Se avrò info sull'aggiornamento che TRA LE ALTRE COSE potrebbe contenere l'italiano, vi aggiorno. Credo interessi a tutti.
Se nel frattempo reputate questo canale come quello ideale per confrontarsi sulle titubanze riguardo gli acquisti dalla Cina e le conseguenti spedizioni ritardate dalla loro situazione politica e sociale, per me fate pure, io ho solo dato un suggerimento dettato dal buon senso. Risparmio qualunque altro commento fuori tema. :-)
ehm, come si configura la rete? ho appena realizzato che non mi va in 3G