Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
no no dovevo solo configurare l'APN...ma non é automatico di solito?
mi oscilla tra 3G e H+
Di solito si, ma dipende anche dal gestore della sim.
Nel mio caso H3G era già tutto impostato, Tiscali mobille l'ho dovuto impostare tutto a manina... ;)
-
Quote:
frobenius68
Di solito si, ma dipende anche dal gestore della sim.
Nel mio caso H3G era già tutto impostato, Tiscali mobille l'ho dovuto impostare tutto a manina... ;)
ho avuto un momento di smarrimento...vuoi vedere che in francia non funziona??? :p
ho l'impressione che scaldi un pochino comunque
-
Ragazzi, qualcuno ha la 3? Sapete se settendo su 4G la tre va comunque?
-
Ragazzi ho collegato il mio Nubia al pc, si carica, ma non me lo apre come dispositivo..come faccio?
-
Quote:
zack509
Scusa, ma te chi ha detto che ZTE si sta muovendo "proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei"? Anche io ho scritto allo stesso venditore in queste ore con tuttaltre risposte. Non è che sei un troll? :-)
Comunque ho scritto a ZTE Cina e mi hanno detto che mi faranno sapere. Eventualmente divulgo.
Poi, altra cosa, questo è un forum o una chat? Personalmente credo si possa evitare di postare ogni minchiata sugli spostamenti di DHL, magari c'è una sezione apposita sul forum. Un po di contegno, suvvia, uno entra qui per avere info su uno specifico modello (e non su Abdul che lo sta veicolando) e deve scorrersi 170 pagine di chat... ;-)
Completamente d'accordo con te, questa è la discussione ufficiale e si dovrebbe solo parlare del telefono, pregi e difetti. Per acquisti, spedizioni e recensioni negozi dovreste aprire un altro thread "Aspettando Z7 mini" così siamo tutti contenti.
-
Quote:
shinral
Completamente d'accordo con te, questa è la discussione ufficiale e si dovrebbe solo parlare del telefono, pregi e difetti. Per acquisti, spedizioni e recensioni negozi dovreste aprire un altro thread "Aspettando Z7 mini" così siamo tutti contenti.
Confermo che il topic del thread rigurda appunto lo Z7 Mini e non l'agitazione, le ansie e smanie di "pre-parto" chi sta per riceverlo ... ;)
Condivido l'invito di aprire un altro thread per coloro che sono in dolce attesa per discutere appunto di tutto ciò che riguarda l'acquisto/spedizione e negozi che lo trattano ...
Nel frattempo accendo l'aspirapolvere .... ;)
-
Ecco qui, ho aperto un nuovo thread...dato che pure io sono una vittima di questi ritardi 😇
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6135143
-
ecco una foto al volo (tutto automatico e fatta in velocità, c'ho pure messo un po' di dito davanti...)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...927_122928.jpg
cos'e' la modalità "high frame rate"?
-
Beh devo dire che è uscita veramente molto bene 😊
-
e altra domanda oltre all'high frame rate...
-sto installando le app direttamente dallo store via pc: alcune icone sul drawer sono doppie ma se ne disinstallo una sparisce anche la seconda (ovvero l'app viene disinstallata del tutto). Piccolo bug o c'e' una cura?
-come elimino le schermate del drawer completamente vuote (nessuna applicazione presente nella pagina)?
edit: mi rispondo da solo sul secondo punto...pinch out