CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 498 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi siccome questo Z7 mini viene venduto senza cuffie qualcuno sa dirmi se le xiaomi piston funzionano su questo z7 mini...???
    Ho visto in rete che stanno uscendo anche le OnePlus Silver Bullet (le cuffie prodotte da oneplus) che pure mi sembrano molto belle

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Doppio tap sull'occhietto rosso quando è bloccato e...magia....si avvia il lettore musicale...figoooooooooooooooo :-)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma te chi ha detto che ZTE si sta muovendo "proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei"? Anche io ho scritto allo stesso venditore in queste ore con tuttaltre risposte. Non è che sei un troll? :-)

Comunque ho scritto a ZTE Cina e mi hanno detto che mi faranno sapere. Eventualmente divulgo.

Poi, altra cosa, questo è un forum o una chat? Personalmente credo si possa evitare di postare ogni minchiata sugli spostamenti di DHL, magari c'è una sezione apposita sul forum. Un po di contegno, suvvia, uno entra qui per avere info su uno specifico modello (e non su Abdul che lo sta veicolando) e deve scorrersi 170 pagine di chat... ;-)
    A proposito di eventuali future release multilanguage, ho contattato ZTE China Mobile, ecco qua domanda e risposta:

La mia domanda:

Hi, I'm a happy owner of a NX507J Nubia Z7 mini and I've a question: are you planning to roll out a multilanguage release including italian for that device?
    Thank You in advance!

mobile@zte.com.cn risponde:

Dear Valued ZTE Customer, Thank you for contacting ZTE Mobile.
    Nubia Z7 mini is primarily aimed at domestic market so we provide only firmware language packs in Chinese and English, but we know that some of our distributors contrive full translation in Spanish, German, Japanese, Korean, Italian and so on, depending on their relevant market demand.
    For any further assistance, please do not hesitate to contact ZTE. We shall always be glad to serve you.
    Best Regards

Mi pare chiara la posizione di ZTE China Mobile che esclude di realizzare una rom multilingua con inclusa la lingua italiana. Resta solo l'opzione di intercettare eventuali traduzioni delle release effettuate dai distributori cinesi, come quelle identificate con le sigle 9.xx.

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi siccome questo Z7 mini viene venduto senza cuffie qualcuno sa dirmi se le xiaomi piston funzionano su questo z7 mini...???
    Ho visto in rete che stanno uscendo anche le OnePlus Silver Bullet (le cuffie prodotte da oneplus) che pure mi sembrano molto belle
    Ma tu vorresti delle cuffie belle o che si sentano bene?

Perché nel secondo caso ti consiglierei altro, tipo JVC, AKG, Sony o Sennheiser...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Ma tu vorresti delle cuffie belle o che si sentano bene?

Perché nel secondo caso ti consiglierei altro, tipo JVC, AKG, Sony o Sennheiser...
    Ovviamente ke si sentono bene :-)
    le Xiaomi Piston si trovano a circa 20 euro
    Suggeriscimi pure un modello tra i marchi ke hai citato che abbia caratteristiche anche migliori delle xiaomi ne sarei veramente felice cosi non devo neanche comprare dalla cina ke ultimamente sta diventando complicato.....

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho da qualche giorno questo bel telefono oggi ho installato whatsApp e quando provo a inviare qualche foto mi viene giù tutto, ho fatto la prova di reinstallare tutto ma uguale come cerco di allegare una foto mi dice che si è chiuso in modo anomalo... qualcuno mi sa date un aiuto grazie
    Ultima modifica di BigGigi; 27-09-14 alle 21:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    domani provo le pistons sul nubia
    ....ma cosa vuoi sapere di preciso? (cmq su pandawill costano sui 13euro e sanno di cioccolato )

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    ecco una foto al volo (tutto automatico e fatta in velocità, c'ho pure messo un po' di dito davanti...)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...927_122928.jpg

cos'e' la modalità "high frame rate"?
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Beh devo dire che è uscita veramente molto bene 😊
    eh ma ormai si sa che quasi tutti i nuovi terminali fanno ottime foto di giorno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.
    scusate non ho capito se supporta su entrambe le sim il 3g e/o il 4gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma viber e whats essendo dual sim saranno doppi 2 app per ogni numero o come funziona su dual sim?

Pagina 168 di 498 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio