Visualizzazione stampabile
-
per chi fosse interessato, è disponibile un porting MIUI per Nubia z7 mini, lo trovate qui 08ÔÂ12ÒÆ¶¯ÊåÊåÈ«ÍøÊ×·¢z7 mini x507j mini miui_Nubia Z7 Max/MiniÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå .
Ovviamente declino qualsiasi responsabilità :D
Io non l'ho provata né la proverò, detesto MIUI :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travegliaesogno
Grazie della risposta.
Riguardo la gestione dual sim puoi darmi conferma?
Ora sono in vacanza e non ho la sim di lavoro dietro.
Quote:
mal00mbra
Idem con patate!
-
app.nubia.cn/app/
Ci sono le varie applicazioni Nubia
-
Quote:
Travegliaesogno
app.nubia.cn/app/
Ci sono le varie applicazioni Nubia
provata...crasha :D
-
Quote:
mal00mbra
provata...crasha :D
Infatti :( eppure su un forum cinese ho visto le foto postate da un utente e sembrano ottime
-
Quote:
Travegliaesogno
Infatti :( eppure su un forum cinese ho visto le foto postate da un utente e sembrano ottime
beh..a better camera e risolvi ;)
-
Quote:
mal00mbra
beh..a better camera e risolvi ;)
Provato, ma vedendole sul computer mi sembrano migliori quelle fatte con l'applicazione di default
-
Quote:
Travegliaesogno
Provato, ma vedendole sul computer mi sembrano migliori quelle fatte con l'applicazione di default
e allora non ti resta che pazientare :) ripeto, a me l'OS sembra abbastanza acerbo su più fronti, di certo nel giro di poco tempo ci saranno aggiornamenti che miglioreranno le prestazioni..sarebbe davvero suicida produrre un telefono così riuscito a livello hardware e poi castrarlo con un'ottimizzazione approssimativa del software...
-
Raga meglio la versione mini o quella normale?
-
Quote:
mal00mbra
e allora non ti resta che pazientare :) ripeto, a me l'OS sembra abbastanza acerbo su più fronti, di certo nel giro di poco tempo ci saranno aggiornamenti che miglioreranno le prestazioni..sarebbe davvero suicida produrre un telefono così riuscito a livello hardware e poi castrarlo con un'ottimizzazione approssimativa del software...
Sono perfettamente d'accordo con te