Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Le Pistons hanno una sensibilità molto bassa, appena 94 dB...poi per carità costano poco e sono sicuramente un discreto acquisto, ma io personalmente preferisco una qualità audio superiore ;)
Certo! Vivo xe800... una garanzia
-
Akg se dovete comprare cuffie comprate akg sono imbattibili bassi perfetti ne troppo ne poco medi perfetti alti strepitosi parlo delle mie ovviamente un bel paio di cuffie ve lo posso assicurare.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
Le Pistons hanno una sensibilità molto bassa, appena 94 dB...poi per carità costano poco e sono sicuramente un discreto acquisto, ma io personalmente preferisco una qualità audio superiore ;)
KZ ED2 professional in ear headphones "Metal heavy bass sound quality Music headphones-in Earphones & Headphones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
manuelb
Akg k321 mostruose io le ho pagate 15 le vendono anche a 30 126 db
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sono compatibili con Android, volume, stop/play, Google search?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
ancora qualche esempio, con poca luce
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...928_211730.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...928_212004.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...928_195933.jpg
sicuramente giocando sui parametri si tirano fuori foto migliori ma l'idea era di provare il punta e scatta...non mi pare che il risultato sia cosi malvagio (basta non andare di zoom...)
cmq provero' a fare un confronto con una compattina fuji, giusto per togliermi la curiosità
-
Le notre dame 😍😍😍
Conunque ottime foto, bel dispositivo
-
bravo, foto belle! In effetti rimane un sensore Sony, basta qualche regolazione ed un aggiornamento software.
-
Quote:
frobenius68
Ti faccio alcune proposte migliori senz'altro delle Xiaomi come qualità sonora:
Fascia economica:
JVC HA-EBR80
Sony MDR-EX100AP
Salendo un po' di prezzo:
JBL J33I BL
AKG K 318
Tra tutte queste ti consiglio le Sony come rapporto qualità/prezzo.
Le Sennheiser di livello costano un po' più...
Ho sentito parlar bene delle CSL, ma non le ho mai provate quindi di più non so dirti.
WOW Grazie
anke se vado un po' fuori budget preferisco le JBL J33I su amazon le vendono a 30 euro
ho visto ke ci sono anke le AKG K323XSA allo stesso prezzo
secondo te sono simili o una delle due spicca sull'altra...??
Grazie mille
-
Quote:
David2980
[quote name="frobenius68" post=6138557]Ti faccio alcune proposte migliori senz'altro delle Xiaomi come qualità sonora:
Fascia economica:
JVC HA-EBR80
Sony MDR-EX100AP
Salendo un po' di prezzo:
JBL J33I BL
AKG K 318
Tra tutte queste ti consiglio le Sony come rapporto qualità/prezzo.
Le Sennheiser di livello costano un po' più...
Ho sentito parlar bene delle CSL, ma non le ho mai provate quindi di più non so dirti.
WOW Grazie
anke se vado un po' fuori budget preferisco le JBL J33I su amazon le vendono a 30 euro
Grazie mille[/QUOTE]
Occhio che da quanto ho letto ieri sera potrebbero non essere del tutto compatibili con il ns nubia. Da quanto ho letto la compatibilità è garantita solo se rispettano lo standard omtp.
Qualcuno può confermare o smentire?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
David2980
WOW Grazie
Grazie mille
Azz...!!!
Prezzaccio le AKG... prendile di corsa, sono senz'altro migliori delle JBL... ;)