Valuta anche queste, di livello forse superiore anche alle AKG, ma ad un prezzo eccezionale!!!
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica
Visualizzazione stampabile
Valuta anche queste, di livello forse superiore anche alle AKG, ma ad un prezzo eccezionale!!!
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi...ma un cavo OTG per questo gioiellino? :-)
Io l'ho comprato su internet a 1,5€
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="frobenius68" post=6140657][quote name="frobenius68" post=6140642]Azz...!!!
Prezzaccio le AKG... prendile di corsa, sono senz'altro migliori delle JBL... ;)[/QUOTE]
[quote name="David2980" post=6140372]WOW Grazie
anke se vado un po' fuori budget preferisco le JBL J33I su amazon le vendono a 30 euro
ho visto ke ci sono anke le AKG K323XSA allo stesso prezzo
secondo te sono simili o una delle due spicca sull'altra...??
Grazie mille[/QUOTE]
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Credete che queste siano completamente compatibili?
Cosa ne dite di queste?
degausslabseu.tictail.com/product/pocket-white-3-button-headset-android
mi dai link? :-)[/QUOTE]
Aumentato in po'.. Io lo usavo anche per minix e xperia t
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D8UO...ref=mp_s_a_1_4
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Credere che queste siano completamente compatibili?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia ;)
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia ;)
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
Quindi dici che omtp standard sia un eccesso di dettaglio?
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
A scanso di equivoci, se volete aspettare un paio di giorni, le ho comprate per me stesso, dato che le osservavo da un po' ed a questo prezzo vale assolutamente la pena di prenderle, sono auricolari di classe molto alta, per costruzione, materiali e qualità audio... Le provai ad una fiera dell'elettronica e rimasi folgorato ma costavano 80 Euro e alla fine non le presi... Sono al livello delle Klipsch base e in alcuni tipi di ascolto forse anche un po' meglio...;)
Se non fossero compatibili con lo Z7 mini, vi informerò immediatamente ;)
Wow ecco meglio del test dal vivo per fugare i dubbi non c'è nulla!