Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estiquatsee
mi dai link? :-)
Aumentato in po'.. Io lo usavo anche per minix e xperia t
Cavo Dati Micro USB OTG per Cellulari Smartphone Mobili:Amazon:Elettronica
messo in carrello con un paio di cuffie fighe: Urban Revolt 19282 Cuffia Intrauricolare con Microfono, Modello Zipper, Bianco/Nero: Amazon.it: Informatica
Vorrei comprare qualche cover carina e un buon proteggi schermo che non lasci impronte oleose, hai qualche dritta? :-) ...io adoro sto telefono :-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Estiquatsee
Quindi dici che omtp standard sia un eccesso di dettaglio?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Al limite non funziona il microfono, ma l'audio non presenterebbe alcun problema... io le terrò comunque, ma vi informerò se il microfono e il relativo pulsante funzionano oppure no.
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="Estiquatsee" post=6140823]mi dai link? :-)
Aumentato in po'.. Io lo usavo anche per minix e xperia t
Cavo Dati Micro USB OTG per Cellulari Smartphone Mobili:Amazon:Elettronica
messo in carrello con un paio di cuffie fighe: Urban Revolt 19282 Cuffia Intrauricolare con Microfono, Modello Zipper, Bianco/Nero: Amazon.it: Informatica
Vorrei comprare qualche cover carina e un buon proteggi schermo che non lasci impronte oleose, hai qualche dritta? :-) ...io adoro sto telefono :-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Io attendo le sue originali colorate.. Mi piace nudo..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
[/QUOTE]
Leggete sempre le recensioni prima di acquistare... ;)
"Decisamente non valgono i soldi spesi.... dopo un paio di mesi di sporadico utilizzo hanno smesso di funzionare ...assolutamente sconsigliati!!! dopo appena una settimana si sono rotte!...le cuffie sono belle ma scomode, fragili e l'audio non e' all'altezza del prezzo pagato...etc..."
-
"Decisamente non valgono i soldi spesi.... dopo un paio di mesi di sporadico utilizzo hanno smesso di funzionare ...assolutamente sconsigliati!!! dopo appena una settimana si sono rotte!...le cuffie sono belle ma scomode, fragili e l'audio non e' all'altezza del prezzo pagato...etc..."[/QUOTE]
...oh grazie, io le stavo per prendere...che stupido che sono :-) ... ne vorrei un paio con microfono magari bianche...che mi consigli? :-)
-
Leggere sopra... :-)
-
Quote:
Shikaiya
"Decisamente non valgono i soldi spesi.... dopo un paio di mesi di sporadico utilizzo hanno smesso di funzionare ...assolutamente sconsigliati!!! dopo appena una settimana si sono rotte!...le cuffie sono belle ma scomode, fragili e l'audio non e' all'altezza del prezzo pagato...etc..."
...oh grazie, io le stavo per prendere...che stupido che sono :-) ... ne vorrei un paio con microfono magari bianche...che mi consigli? :-)[/QUOTE]
Sui 20 Euro, direi queste:
Sony MDR-EX100AP: Amazon.it: Elettronica
-
Siamo in attesa di un test di compatibilità dei tasti con Android
-
Quote:
frobenius68
...oh grazie, io le stavo per prendere...che stupido che sono :-) ... ne vorrei un paio con microfono magari bianche...che mi consigli? :-)
Sui 20 Euro, direi queste:
Sony MDR-EX100AP: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
sono belline, ma quel verde proprio no :-) ... io ci spenderei pure di più...queste che ti sembrano: Altec Lansing Cuffie Auricolari con Microfono e Controllo Volume, Bianco: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Shikaiya
sono belline, ma quel verde proprio no :-) ... io ci spenderei pure di più...queste che ti sembrano: Altec Lansing Cuffie Auricolari con Microfono e Controllo Volume, Bianco: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Mah, non mi azzarderei...
Allora prendi queste:
AKG K323XSA Auricolari per Android, Bianco: Amazon.it: Elettronica