Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Mah, non mi azzarderei...
Allora prendi queste:
AKG K323XSA Auricolari per Android, Bianco: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
FANTASTICHE...si si, prendo queste, grazie :-) sei stato gentilissimo ...certo su Internet si trovano pochi accessori per il mini...idee di qualche proteggi schermo che non lasci impronte oleose?
-
Quote:
Estiquatsee
Siamo in attesa di un test di compatibilità dei tasti con Android
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
le pistons che mi state massacrando :D sono compatibili (ho installato headset control)
-
Quote:
plutus
[quote name="Estiquatsee" post=6140926]Siamo in attesa di un test di compatibilità dei tasti con Android
Androidiani App
le pistons che mi state massacrando :D sono compatibili (ho installato headset control)[/QUOTE]
Buono a sapersi..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Esatto, ma le avete provate le pistons? Imho sono superiori a quasi tutte quelle elencate finora!
-
Quote:
plutus
le pistons che mi state massacrando :D sono compatibili (ho installato headset control)
Non le massacrerei, è che c'è di meglio oltre la compatibilità dei tasti... A me interessa che suonino bene, anzi molto bene, per come la penso io.
Non mi interessa più di tanto che facciano da telecomando, poiché ho uno smartwatch che lo fa più che egeregiamente.
Se esistono auricolari che fanno entrambe le cose (e spero che le Mediadevil che ho appena ordinato e fremo di ricevere al più presto lo facciano...:p) bene, altrimenti dico solo che la qualità audio delle Pistons è nella media degli auricolari di fascia bassa... ;)
-
Quote:
toromoro
Esatto, ma le avete provate le pistons? Imho sono superiori a quasi tutte quelle elencate finora!
Nope... ;)
-
Quote:
frobenius68
[quote name="plutus" post=6141018]le pistons che mi state massacrando :D sono compatibili (ho installato headset control)
Non le massacrerei, è che c'è di meglio oltre la compatibilità dei tasti... A me interessa che suonino bene, anzi molto bene, per come la penso io.
Non mi interessa più di tanto che facciano da telecomando, poiché ho uno smartwatch che lo fa più che egeregiamente.
Se esistono auricolari che fanno entrambe le cose (e spero che le Mediadevil che ho appena ordinato e fremo di ricevere al più presto lo facciano...:p) bene, altrimenti dico solo che la qualità audio delle Pistons è nella media degli auricolari di fascia bassa... ;)[/QUOTE]
Come sempre è questione di priorità.. Io le uso anche per telefonare, per cui necessito di qualcosa che mi non mi costringa a tirare sempre fuori il telefono per rispondere
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Come sempre è questione di priorità.. Io le uso anche per telefonare, per cui necessito di qualcosa che mi non mi costringa a tirare sempre fuori il telefono per rispondere
Androidiani App
Esatto, le priorità individuali innanzi tutto, ma non mi va di sentir dire che le Pistons suonano meglio delle AKG K323 o delle altre che ho consigliato poc'anzi come alternative alle suddette (vedi Mediadevil etc...), suona come blasfemia pura... :D
-
per le pistons posso solo dire che per 13 euro é difficile trovare di meglio e per un uso "ascoltare musica nel treno o nella metro" non valela pena (IMHO) spendere oltre certe cifre
-
Quote:
plutus
per le pistons posso solo dire che per 13 euro é difficile trovare di meglio e per un uso "ascoltare musica nel treno o nella metro" non valela pena (IMHO) spendere oltre certe cifre
Ah, OK per 13 Euro il rapporto qualità/prezzo è ottimo.. Io le trovavo a non meno di 20 Euro sul web...
Per la cronaca ce l'ha un mio collega che viaggia spesso in Cina e ne ha riportate in Italia diverse (oltre al suo bellissimo Mi3 nero da 64GB), alcuni le hanno comprate da lui... io le ho provate ma non mi sono piaciute e non le ho prese.
Nel dettaglio: troppa presenza di bassi, toni medi a volte sibilanti e un po' duretti, pochi alti, troppo pochi e senza colore. Nel complesso la gamma sonora è un po' troppo mescolata, non c'è separazione netta dei timbri e delle frequenze.
Detto questo per 13 Euro sono più che ottime... ero rimasto ai 20 Euro e visto che per quella cifra o poco più si prendono JBL o AKG, propendevo per queste.
Se non si vuole spendere troppo e si ascolta essenzialmente musica tecno, trance, dance, R&B, non molto impegnativa insomma, vanno benissimo le Pistons ;)
Se si vuole ascoltare per bene "altra" musica, anche rock, intendo, meglio altri auricolari.
Questione di priorità come dice giustamente Estiquatsee ;)