Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estiquatsee
le pistons che mi state massacrando :D sono compatibili (ho installato headset control)
Buono a sapersi..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
In ogni caso ho scoperto che esistono anche degli adattatori per utilizzare auricolari con telefoni che supportano OMTP o CTIA, perché l'aternativa a cui pensavo era quella di fabbricarne uno, all'occorrenza, ma visto il prezzo, conviene comprarlo...
Questo:
http://www.amazon.it/FiiO-LU2-Intell...ref=pd_cp_ce_0
Però ad alcuni utenti non ha funzionato, anche se pochi. Da capire se si trattava di esemplari non funzionanti, oppure altro motivo di incompatibilità...
-
con la premessa che ho la rom originale e non quella di cuoco, anche voi avete qualche piccolo bug del tipo (l'orologio a volte non aggiorna l'ora e qualche crash -un paio in 3-4 giorni smanettando tra installazioni e rimozione di programmi)?
-
Arrivato oggi dopo 20 giorni precisi!
Splendido terminale, bellissimo display e bellissima scocca. Vedremo coma va sul campo.
-
Quote:
plutus
con la premessa che ho la rom originale e non quella di cuoco, anche voi avete qualche piccolo bug del tipo (l'orologio a volte non aggiorna l'ora e qualche crash -un paio in 3-4 giorni smanettando tra installazioni e rimozione di programmi)?
La stock l'ho tenuta si e no mezz'ora, giusto il tempo di dargli una rapida occhiata, poi ho messo mano per installare la ROM di Cuoco92...
In quella mezz'ora però non s'è mai piantato né ha crashato qualche app... :)
In ogni modo, metti su la Rom suddetta che va che è un piacere... ;)
-
1920 x 1080 pixel ...caspita ragazzi...credo sia lo schermo più bello mai visto...sto guardando dei video mai visti così belli prima...WWWW Z7 MINIIIIII :-)
-
Quote:
frobenius68
Credere che queste siano completamente compatibili?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia ;)
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
A scanso di equivoci, se volete aspettare un paio di giorni, le ho comprate per me stesso, dato che le osservavo da un po' ed a questo prezzo vale assolutamente la pena di prenderle, sono auricolari di classe molto alta, per costruzione, materiali e qualità audio... Le provai ad una fiera dell'elettronica e rimasi folgorato ma costavano 80 Euro e alla fine non le presi... Sono al livello delle Klipsch base e in alcuni tipi di ascolto forse anche un po' meglio...;)
Se non fossero compatibili con lo Z7 mini, vi informerò immediatamente ;)[/QUOTE]
Allora aspetto il tuo test per comprarle :-) appena mi dirai ke vanno saranno mie rotfl
-
Quote:
frobenius68
La stock l'ho tenuta si e no mezz'ora, giusto il tempo di dargli una rapida occhiata, poi ho messo mano per installare la ROM di Cuoco92...
se non voglio reinstallare tutto faccio un backup con titanium e poi ripristino?
-
Quote:
plutus
se non voglio reinstallare tutto faccio un backup con titanium e poi ripristino?
Si, esatto ;)
-
Quote:
plutus
[quote name="frobenius68" post=6141597]La stock l'ho tenuta si e no mezz'ora, giusto il tempo di dargli una rapida occhiata, poi ho messo mano per installare la ROM di Cuoco92...
se non voglio reinstallare tutto faccio un backup con titanium e poi ripristino?[/QUOTE]
Esiste qualche guida per fare un backup con titanium ed essere sicuri di aver preso tutto? La trovo molto ostica come app
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-