Succede anche a voi che a volte dobbiate scegliere di nuovo la suoneria per le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Succede anche a voi che a volte dobbiate scegliere di nuovo la suoneria per le chiamate?
Risposta ufficiale da ZTE CINA: (riassumo e traduco) Ci dispiace, ma non è previsto un aggiornamento che preveda l'italiano. Può però settare l'italiano come lingua di scrittura italiana in "Settings - Language & Input".
Sto provando il terminale da un paio di giorni. Ho preferito installare il launcher di Google perché mia moglie non si trovava con la gestione delle icone delle applicazioni e io sto già usando un Nexus, quindi ci siamo omologati.
Tutto sommato per ora va MOLTO BENE con l'eccezione di un paio di cose:
1) di serie non è possibile scegliere la SIM con la quale chiamare nel momento della chiamata, tuttavia le opzioni per il dual sim sono comunque varie, come la scelta della sim di default per ogni singolo numero. Se non ho sbagliato io qualcosa, per ovviare e non entrare in una scheda prima di switchare la sim con la quale chiamare, sto provando DUAL SIM SELECTOR che prevede una versione gratuita per 5 giorni, e funziona molto bene.
2) La sveglia di serie non suona a telefono spento (ovvio ma non troppo, dato che l'NGM precedente lo faceva) e neppure a telefono silenzioso (pecca). Ho ovviato con una piacevole scoperta: Timely (che tra l'altro sul Nexus funziona anche come Daydream / Salvaschermo durante la carica).
Scusate l'ignoranza, se lo sapete mi confermate che il Daydream è una funzione di sistema presente solo sul Nexus o si può attivare anche su terminali come il Z7 Mini?
Ciao a tutti.
Io credo che ci sia qualcosa che non va nella configurazione del terminale. La sveglia a me suona pure a telefono spento, il Launcher che uso è NOVA e va fantasticamente. E comunque, anche se sembra più complessa, puoi scegliere quale sim usare per la telefonata, basta che prima di avviarla tu shifti sulla sim desiderata...
Grazie, verificherò meglio per la sveglia perché sarebbe fantastico.
Per la chiamata con il dual sim ho capito che bisogna "aprire il contatto", "shifatre sim", "avviare la chiamata" e la cosa funziona, però trovo più pratico "avviare la chiamata", "tappare sim1 o sim2", ma direi che è una cosa soggettiva.
...beh si...e che siamo abituati a interfacce Mediatek :-) ma ti assicuro che prendendoci la mano, questo terminale lo adorerai...io scopro ogni giorno nuove funzioni e non ho cambiato ROM. Uso quella inglese con Nova Launcher e non me lo stacco dalle mani :-)
Ragazzi, mi consigliate un sito dove comprare delle belle cover ...poi, uno snapdragon dual sim da usare come muletto?
qualcuno ha capito a cosa serve la modalità high frame rate nei video?