Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Vi capita che caricate foto su Instantgram e si vedono scure? :-(
Se cerchi sulla discussione in passato è stato evidenziato il problema che, se non ricordo male, è un problema dell'app. È riportata anche la soluzione qualche post dopo.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Se cerchi sulla discussione in passato è stato evidenziato il problema che, se non ricordo male, è un problema dell'app. È riportata anche la soluzione qualche post dopo.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Oh Grazie tante :-) RISOLTO!!!
-
scusate non ho capito se supporta su entrambe le sim il 3g e/o il 4gb in contemporanea
-
Quote:
gokuzzug
scusate non ho capito se supporta su entrambe le sim il 3g e/o il 4gb in contemporanea
No, solo su una sim...
-
Quote:
Shikaiya
... non avevo visto che ci fosse la multiling in circolazione...dai
...qualcuno ha provato la nuova ROM?
-
qualcuno è interessato all'acquisto dello z7 mini? mi contatti in privato... grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
No, solo su una sim...
cappero non c'e' un terminale che supporti su entrambi gli slot il 3g/4g?
grzie
-
Quote:
gokuzzug
cappero non c'e' un terminale che supporti su entrambi gli slot il 3g/4g?
grzie
Il fatto è questo, per fare chiarezza: il Nubia Z7 mini ha due slot 2G/3G/4G, ma la connettività 3G/4G non può essere operativa su entrambe le sim contemporaneamente.
-
Quote:
Shikaiya
...qualcuno ha provato la nuova ROM?
Non è una nuova ROM, è una versione parzialmente tradotta anche in italiano della 1.42 ad opera di una rete commerciale cinese che tratta terminali ZTE.
Non è una release proprietaria ZTE.
-
Quote:
frobenius68
Il fatto è questo, per fare chiarezza: il Nubia Z7 mini ha due slot 2G/3G/4G, ma la connettività 3G/4G non può essere operativa su entrambe le sim contemporaneamente.
e lo switch a caldo é cosa buona e giusta