Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, messo in vendita il mio: mi sono intrippato via dello z3 compact e devo far cassa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarino78
Ragazzi, messo in vendita il mio: mi sono intrippato via dello z3 compact e devo far cassa!!!
... letta la scheda tecnica ed è un buon modello hardware, certo non si può guardare stilisticamente :-)) ...scherzia parte, se non ti serve un dual sim e usi l'NFC a go go ...ottima scelta!
-
Quote:
Omarino78
Gran device... mi lascia perplesso solo la probabile latenza del supporto e sviluppo della ROM da parte di Sony, la quale ha annunciato nei mesi scorsi che investirà pochissime risorse nel comparto mobile, ergo già è tanto se riceverà un upgrade...
P.S. Si vocifera che uscira una versione dual-sim del Meizu MX4...:p
-
Quote:
frobenius68
Non è una nuova ROM, è una versione parzialmente tradotta anche in italiano della 1.42 ad opera di una rete commerciale cinese che tratta terminali ZTE.
Non è una release proprietaria ZTE.
...e che dici? Si potrebbe provarla? ...quella di Cuoco92 è un buon prodotto, ma ha creato non pochi disagi...insomma...forse conviene aspettare ZTE? ...ah, ma qualcuno sa se c'è una comunicazione ufficiale di ZTE sul Gorilla Glass del mini Z7?
-
il vero valore aggiunto dello z3 per quanto mi riguarda é che ci sta in tasca..
-
Quote:
plutus
il vero valore aggiunto dello z3 per quanto mi riguarda é che ci sta in tasca..
...condivido appieno :-) maddai ragazzi ...quanto è figo sto Z7 mini?? Io ne ho avuti a bizeffe, ma mai provata tanta fluidità e visto un display così bello...
-
Quote:
Shikaiya
...e che dici? Si potrebbe provarla? ...quella di Cuoco92 è un buon prodotto, ma ha creato non pochi disagi...insomma...forse conviene aspettare ZTE? ...ah, ma qualcuno sa se c'è una comunicazione ufficiale di ZTE sul Gorilla Glass del mini Z7?
io sul mio al momento del primo avvio, avevo la 9.20 (1.20 parzialmente tradotta) e non andava benissimo (si è riavviato un paio di volte in mezz'ora totale di utilizzo con quella rom), detto questo se vuoi testare la 9.42, fallo pure, ma non credo sia migliore della ROM di cuoco92.
I disagi si creano nella maggior parte dei casi in seguito a piccoli errori da parte degli utenti, vedi wipe non fatti o errori di consequenzialità nelle operazioni da svolgere.
In assoluto credo sia una delle custom rom più stabili che io abbia mai usato e ne ho viste tantissime in questi 5-6 anni.
Su eventuali rom multilingua ZTE, io ho ricevuto risposte poco incoraggianti, ma sarei felice di venire sorpreso dai fatti.
Del materiale usato per proteggere il display non conosco dichiarazioni ufficiali di ZTE, ma mi sembrerebbe strano se avessero utilizzato del banale vetro.
-
Quote:
frobenius68
Del materiale usato per proteggere il display non conosco dichiarazioni ufficiali di ZTE, ma mi sembrerebbe strano se avessero utilizzato del banale vetro.
mah, pare essere un punto debole dell'honor 6...
-
Quote:
plutus
mah, pare essere un punto debole dell'honor 6...
A me risulta avere corning gorilla glass l'Honor 6...
The new Huawei Honor 6 is has 2.86mm ultra-narrow border, accounting for up to 75.7% of the screen, the whole body is very compact. Screen covering the third generation of Corning Gorilla Glass, the ability to enhance anti-scratch, anti-fingerprint coating layer.
-
Quote:
frobenius68
A me risulta avere corning gorilla glass l'Honor 6...
The new Huawei Honor 6 is has 2.86mm ultra-narrow border, accounting for up to 75.7% of the screen, the whole body is very compact. Screen covering the third generation of Corning Gorilla Glass, the ability to enhance anti-scratch, anti-fingerprint coating layer.
sto a quanto ho letto sul forum, molti utenti hanno rilevato una certa fragilità del display....a qualcuno é caduto il nubia?