Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
sto a quanto ho letto sul forum, molti utenti hanno rilevato una certa fragilità del display....a qualcuno é caduto il nubia?
...Z7 MINI...non Honor 6 :-)
-
Quote:
frobenius68
io sul mio al momento del primo avvio, avevo la 9.20 (1.20 parzialmente tradotta) e non andava benissimo (si è riavviato un paio di volte in mezz'ora totale di utilizzo con quella rom), detto questo se vuoi testare la 9.42, fallo pure, ma non credo sia migliore della ROM di cuoco92.
I disagi si creano nella maggior parte dei casi in seguito a piccoli errori da parte degli utenti, vedi wipe non fatti o errori di consequenzialità nelle operazioni da svolgere.
In assoluto credo sia una delle custom rom più stabili che io abbia mai usato e ne ho viste tantissime in questi 5-6 anni.
Su eventuali rom multilingua ZTE, io ho ricevuto risposte poco incoraggianti, ma sarei felice di venire sorpreso dai fatti.
Del materiale usato per proteggere il display non conosco dichiarazioni ufficiali di ZTE, ma mi sembrerebbe strano se avessero utilizzato del banale vetro.
...ci siamo: io ho timore di fare cazzate :-)
-
Quote:
plutus
sto a quanto ho letto sul forum, molti utenti hanno rilevato una certa fragilità del display....a qualcuno é caduto il nubia?
Mah, il Corning gorilla glass 3 è il massimo della robustezza.. certo se casca può rompersi, non è acciaio... :)
A me è caduto un paio di volte da altezze sui 70-80 cm il Nubia e grazie alla cover in poliuretano semitrasparente ricevuta inclusa nella spedizione del telefono, non si è fatto nulla.
-
Quote:
frobenius68
Mah, il Corning gorilla glass 3 è il massimo della robustezza.. certo se casca può rompersi, non è acciaio... :)
A me è caduto un paio di volte da altezze sui 70-80 cm il Nubia e grazie alla cover in poliuretano semitrasparente ricevuta inclusa nella spedizione del telefono, non si è fatto nulla.
ah ottimo, ti manca il bending test adesso ;)
-
Quote:
plutus
no no, quello lo evito... :D
-
Quote:
frobenius68
Credere che queste siano completamente compatibili?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia ;)
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
A scanso di equivoci, se volete aspettare un paio di giorni, le ho comprate per me stesso, dato che le osservavo da un po' ed a questo prezzo vale assolutamente la pena di prenderle, sono auricolari di classe molto alta, per costruzione, materiali e qualità audio... Le provai ad una fiera dell'elettronica e rimasi folgorato ma costavano 80 Euro e alla fine non le presi... Sono al livello delle Klipsch base e in alcuni tipi di ascolto forse anche un po' meglio...;)
Se non fossero compatibili con lo Z7 mini, vi informerò immediatamente ;)[/QUOTE]
Ciao poi ti sono arrivate le MediaDevil Artisanphonics EB-01..?? le hai provate..??? funziona tutto..?? sono davvero impaziente di sapere come vanno..
Grazie ;-)
-
Quote:
plutus
Insomma è un Glass 3? :-)
-
Quote:
frobenius68
Gran device... mi lascia perplesso solo la probabile latenza del supporto e sviluppo della ROM da parte di Sony, la quale ha annunciato nei mesi scorsi che investirà pochissime risorse nel comparto mobile, ergo già è tanto se riceverà un upgrade...
P.S. Si vocifera che uscira una versione dual-sim del Meizu MX4...:p
La mia seconda sim tra poco andrà in pensione e gia ora è sostanzialmente dormiente e quindi non mi servirà proprio più...
Mi fa impazzire lo z3 mini appunto per il fatto che è maneggevole e nonostante io non abbia mani piccole, il tornare ad utilizzare un telefono tranquillamente con una mano sola non ha prezzo!!! e poi è belliffimo!!!
Per quanto riguarda lo sviluppo...Sony ha gia dichiarato che lo inserirà nel progetto aosp, quindi trovare in giro rom mod non sarà un problema. E vedendo quanto sta piacendo, credo che ci sarà una gran comunità pronta a portare avanti diversi progetti...quindi: dove non arriverà sony, arriveranno i vari cuochi sparsi per il mondo!!!
-
Quote:
Shikaiya
...Z7 MINI...non Honor 6 :-)
plutus mi parlava dell'honor 6 ed io ho risposto su questo... :)
-
Quote:
Omarino78
La mia seconda sim tra poco andrà in pensione e gia ora è sostanzialmente dormiente e quindi non mi servirà proprio più...
Mi fa impazzire lo z3 mini appunto per il fatto che è maneggevole e nonostante io non abbia mani piccole, il tornare ad utilizzare un telefono tranquillamente con una mano sola non ha prezzo!!! e poi è belliffimo!!!
Per quanto riguarda lo sviluppo...Sony ha gia dichiarato che lo inserirà nel progetto aosp, quindi trovare in giro rom mod non sarà un problema. E vedendo quanto sta piacendo, credo che ci sarà una gran comunità pronta a portare avanti diversi progetti...quindi: dove non arriverà sony, arriveranno i vari cuochi sparsi per il mondo!!!
Ah si, sul supporto di XDA, per esempio, puoi stare sicuro... ;)