Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDane
[quote name="manuelb" post=6156630][quote name="MarcoDane" post=6156529][quote name="frobenius68" post=6156493][quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.
Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]
Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Fidati il nubia z7 mini o il max soddisfa le tue esigenze alla grande . Io ora ho il z7 max che con la 1.41 é praticamente perfetto fotocamera migliorata molto con l ultima realese il max a differenza del mini monta lo snapdrqgon 801 a 2.5 GHz invece di 2.0 GHz e in più monta un pannello di 5.5 pollici che per i giochi é stupendo.... In prestazioni se scegli fra mi3 mi4 z7 mini e max sei li ora che ho tra le mani il max posso dirtelo sicuro al 100%. Fidati ci sono pochi dispositivi android cosi prestanti siamo a livelli di HTC in fluidità su internet e nei giochi poiché ti ripeto montano lo stessosoc ed inoltre nubiaos sa il fatto suo. Ti dico di fidarti poiché anche io gioco molto con lo smartphone asphalt 8 mc5 mc4 real racing giochi molto pesanti diciamo perfetto ho fatto prove ad avviarli insieme grazie allo splitscreen e carica entrambi i giochi al massimo ho fatto la prova con real racing ed asphalt 8. In più l ho comparato con oneplusone che posso assicurati che é inferiore sia per quanto riguarda display che software prestazioni nei giochi siamo li pero oneplus ha qualche microlag e bug mi ha confermato il suo possessore. La nubia OS é secondo me una delle poche ROM perfette. Priva di microlag e bug mi riferisco sempre alla ultima release software che va una bomba.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh che dire... Wow! Grazie mille per avermi risposto e penso che prenderò questo visto che mi piace molto avere molte chicche già integrate cosa che la miui ha però non al livello della nubia UI! Grazie a tutti e 2 per le risposte più che esaustive!
;D a disposizione quando si può aiutare.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Una mia piccola recensione del z7 max scusate se vado un attimo ot . parlo del z7 max ovviamente
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
-
La emotion UI non mi piace affatto. La scelta so restringe a xiaomi mi3 e nubia z7 mini. Gli schermi sopra i 5 pollici non mi piacciono quindi il z7 max e fuori discussione. Sia lo xiaomi (batteria più capiente e multi lingua di default) sia nubia (più chicche a livello di UI, memoria espandibile ma meno batteria) hanno i loro punti di forza.. Sarà una scelta ardua! 😋😋
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDane
La emotion UI non mi piace affatto. La scelta so restringe a xiaomi mi3 e nubia z7 mini. Gli schermi sopra i 5 pollici non mi piacciono quindi il z7 max e fuori discussione. Sia lo xiaomi (batteria più capiente e multi lingua di default) sia nubia (più chicche a livello di UI, memoria espandibile ma meno batteria) hanno i loro punti di forza.. Sarà una scelta ardua!
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Per la memoria potresti supplire con la versione 64GB del Mi3...
-
Ilmi4 da64 costa un po' troppo secondo me...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
[quote name="MarcoDane" post=6156823]La emotion UI non mi piace affatto. La scelta so restringe a xiaomi mi3 e nubia z7 mini. Gli schermi sopra i 5 pollici non mi piacciono quindi il z7 max e fuori discussione. Sia lo xiaomi (batteria più capiente e multi lingua di default) sia nubia (più chicche a livello di UI, memoria espandibile ma meno batteria) hanno i loro punti di forza.. Sarà una scelta ardua!
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Per la memoria potresti supplire con la versione 64GB del Mi3...[/QUOTE]
Si ma il costo lievita a 300 euro... E il mio budget e al massimo 250 euro, poi la comodità di avere l'espansione di memoria non è da poco
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDane
Per la memoria potresti supplire con la versione 64GB del Mi3...
Si ma il costo lievita a 300 euro... E il mio budget e al massimo 250 euro, poi la comodità di avere l'espansione di memoria non è da poco
Eh, allora mi sa che la scelta è quasi obbligata verso il Nubia Z7 mini...
-
Quote:
plutus
Ilmi4 da64 costa un po' troppo secondo me...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
...Mi3, semmai ;)
-
ragazzi sbaglio o su topreseller hanno messo in vendita lo Z7 mini con la cover nera?
Dunque ora è disponibile anche in questa configurazione ? Che preferisco...
-
Quote:
frobenius68
...Mi3, semmai ;)
troppo grosso per nulla...cmq il mi4 aspetto di vedere le cover in legno almeno (PS vendute le pistons :p )
Quote:
slight80
ragazzi sbaglio o su topreseller hanno messo in vendita lo Z7 mini con la cover nera?
Dunque ora è disponibile anche in questa configurazione ? Che preferisco...
si é da un po' che si trova