Visualizzazione stampabile
-
[quote name="manuelb" post=6160144]Una cover conviene prenderla pure perche io avrei paura a lasciarlo senza anche se é gorilla glass 3 una botta piu forte del dovuto creperebbe il touchscreen e poiche carglass non ripara telefoni conviene la cover. Poi fai come vuoi é normale
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
...è bellissimo al naturale ...ma ci sono miriadi di cover in rete :-)
@-;--
Se non ti scoccia puoi passarci qualche link? Io ho trovato solo quelle semplici rigide o morbide. Grazie
-
Mi sembra di avere un problema.
Mp3 sulla scheda SD. Scelgo un brano come suoneria. Al riavvio torna alla suoneria di default. Capita a qualcun'altro?
-
Altro problema. Oggi YouTube non faceva riprodurre i video su rete Wind. Messaggio di errore: "connection to server lost ". Disinstallati gli aggiornamenti di YouTube è tornato tutto ok. Capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zack509
Mi sembra di avere un problema.
Mp3 sulla scheda SD. Scelgo un brano come suoneria. Al riavvio torna alla suoneria di default. Capita a qualcun'altro?
...suonerie salvate su SD? Salvale su Phone Storage :-)
@-;--
-
Nel topic del Max parlano di un aggiornamento software (1.41, presumo da casa madre) che ha sistemato il problema di autofocus e la velocità di scatto è migliorata...magari verrà fuori qualcosa anche per il fratellino più piccolo :)
Visto che siamo in argomento, piccola domanda per i possessori: come si comporta la camera frontale? Potreste postare qualche fotina?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Si ti confermo che i scatti vengono no buonissimi ma buoni ora. Ho il max con la 1.41. Autofocus in modalita auto perfetto ora.
-
Ma gli aggiornamenti ogni quanto avvengono?
Verrà aggiornato ad android l ?
-
Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
-
Rega ma voi riuscite a vedere i video su yt? Perchè a me dice sempre "connection to server lost"
Edit: problema risolto... basta disattivare gli aggiornamenti