Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koradris
Beh dipende dalle tue esigenze, io ho il mini da 2 giorni e mi sto trovando benissimo.
Personalmente ho scelto il mini per le dimensioni, il max è veramente una padella!
Le differenze sono :
Di meglio ha..
Ha batteria più ampia
Ha irda
Ha nfc
Ha 16 Gb interni in più.
In peggio..
Dimensioni (io ci lavoro col telefono, come faccio a portarmi in giro quel televisore)
Prezzo, costa 60/70 euro in più
Io dopo avere valutato ho scelto il mini, non tanto per il prezzo (è un Best Buy cmnq) ma per la portabilità che è fondamentale per me.
Irda... Ok carino ma in fondo non serve a una ceppa
Nfc.... Mai usato in vita mia
Memoria... Ha 16gb in più... Ma con l'espansione Micro Sd che ci cambia??
Questo è quanto
Grazie per le considerazioni dovrebbe essere un regalo cmq io ho il note 3 quindi non ho problemi di dimensione avrei scelto tranquillamente il max. Poi per quanto riguarda lo spazio per le app è vero che sono solo 2 gb?
-
Sui forum cinesi e russi fioccano le ROM...purtroppo la quasi incomprensibilità dei forum tradotti con google translate (unita alla forte sensazione che si tratti di ROM non multilang) mi frena e dissuade dal provarle. A quanto pare qui invece tutto tace..neanche un porting della ROM che Raimondo sta creando per il max..e su needrom l'unica cosa apparsa per il mini è una CWM che per carità, è cosa gradita..ma un'ottimizzazione del non mirabolante OS nativo sarebbe ben più urgente.
se qualcuno capisce il cinese o il russo si diletti pure :D
-
Quote:
mal00mbra
Sui forum cinesi e russi fioccano le ROM...purtroppo la quasi incomprensibilità dei forum tradotti con google translate (unita alla forte sensazione che si tratti di ROM non multilang) mi frena e dissuade dal provarle. A quanto pare qui invece tutto tace..neanche un porting della ROM che Raimondo sta creando per il max..e su needrom l'unica cosa apparsa per il mini è una CWM che per carità, è cosa gradita..ma un'ottimizzazione del non mirabolante OS nativo sarebbe ben più urgente.
se qualcuno capisce il cinese o il russo si diletti pure :D
Puoi linkare le discussioni delle rom?
Ci do un occhio
-
Quote:
koradris
Puoi linkare le discussioni delle rom?
Ci do un occhio
come dicevo sono diverse rom su diversi forum, non vorrei eccedere con lo spam..ma se cerchi su google (incluse le virgolette :D ) "nubia z7 mini" "forum" vedrai quanta roba viene fuori :)
-
Raga ma sta storia dei 2 gb per le app???
-
1 allegato(i)
Quote:
BullSlevin88
Raga ma sta storia dei 2 gb per le app???
sinceramente non vedo questa limitazione. non credo che raggiungerò mai 2 giga di app per potertelo confermare o negare con sicurezza, ma nel riepilogo della memoria non vedo accenni espliciti a limitazioni
Allegato 118514
-
Buongiorno, sto leggendo il forum da un po' e mi interessava questo device...ma per curiosità, visto che nin giro non si trova nulla di preciso, qualcuno che ha già il telefono mi sa dire quali sono i valori di SAR W/Kg indicati?
stress test della batteria nessuno ancora?
grazie!!!
-
Ma il play store prende come lingua quella base del telefono? Purtroppo essendo il mio ancora in inglese mi trova tutte applicazioni in questa lingua. C'è un modo per cambiare lingua del play e quindi delle applicazioni?
-
Quote:
DarkReader
Ma il play store prende come lingua quella base del telefono? Purtroppo essendo il mio ancora in inglese mi trova tutte applicazioni in questa lingua. C'è un modo per cambiare lingua del play e quindi delle applicazioni?
scarica morelocale e imposta come lingua l'italiano. le impostazioni resteranno non tradotte e in generale tutto ciò che attiene alla rom, ma le app ti saranno scaricate in italiano.
-
Salve a tutti, mio primo messaggio quindi è un po' anche una presentazione! oggi ho acquistato il nubia z7 mini, in realtà ero orientato sullo xiaomi mi4 ma costa ancora troppo attraverso i siti che offrono garanzia in italia e quindi anche per quello che serve a me mi sono orientato verso questo (credo ottimo) device...
Ho letto tutte queste pagine e volevo chiedervi se il problema delle foto nere su instagram è comune anche per altri e in caso se siete riusciti a risolverlo e quanto risolve il problema della messa a fuoco automatica "a better camera", un grazie in anticipo!