Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.
-
Quote:
Dext65
[quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
...ma quali bug??? Che dici?!
@-;--
-
Quote:
quasergame3
Rega ma voi riuscite a vedere i video su yt? Perchè a me dice sempre "connection to server lost"
Edit: problema risolto... basta disattivare gli aggiornamenti
...io vedo benissimo i video su YouTube ed è aggiornato!
@-;--
-
Pargoli per caso avete capito come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
quasergame3
Pargoli per caso avete capito come si fanno gli screenshot?
Come al solito Power e poi subito Vol-
-
Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
Io odio questo telefono , sopratutto vederlo chiuso nel cassetto.
Uso il telefono per lavorare e ti assicuro che ha diversi problemi , sopratutto la batteria dura poco.
Ci lo vuole lo vendo 200 euro garanzia Topreseller
-
Ma sei sicuro di avere un nubia io ho il max e i bug e microlag non so cosa siano.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
E non scherzo io ne ho provati pure di smartphone il max con la 1.41 é davvero mostruoso siamo sul livello di htc one m8.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo chiedervi se i temi che si possono scaricare dallo store Nubia (themeManager) sono a pagamento o si possono scaricare gratuitamente? Io ho provato a scaricarne una decina con la connessione Wi-Fi di casa ma essendo l'app in cinese non capisco se è a pagamento o meno...