Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
[quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug
Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
.
Leggi nel 3d della rom di cuoco92 e mi troverai.
Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
-
Quote:
Dext65
[quote name="manuelb" post=6163218]Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug
.
Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.[/QUOTE]
Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Dext65
[quote name="Shikaiya" post=6162977]Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
Io odio questo telefono , sopratutto vederlo chiuso nel cassetto.
Uso il telefono per lavorare e ti assicuro che ha diversi problemi , sopratutto la batteria dura poco.
Ci lo vuole lo vendo 200 euro garanzia Topreseller[/QUOTE]
...avrai l'unico pezzo difettoso al mondo. Questo smartphone è considerato dagli esperti il top del suo genere degli ultimi tempi...
@-;--
-
Quote:
manuelb
E non scherzo io ne ho provati pure di smartphone il max con la 1.41 é davvero mostruoso siamo sul livello di htc one m8.
Androidiani App
Sono d'accordo ...questo smartphone è eccezionale!
@-;--
-
Quote:
Nubia
Ragazzi volevo chiedervi se i temi che si possono scaricare dallo store Nubia (themeManager) sono a pagamento o si possono scaricare gratuitamente? Io ho provato a scaricarne una decina con la connessione Wi-Fi di casa ma essendo l'app in cinese non capisco se è a pagamento o meno...
Gratuiti...
@-;--
-
Quote:
manuelb
[quote name="Dext65" post=6162441][quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda che se gli aggiornamenti ci sono, li rileva...altrimenti no. Ovvio!
@-;--
-
2 allegato(i)
Quote:
manuelb
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Allegato 123064Allegato 123065
...non mi pare, se ci sono li rileva!
-
Quote:
Pettinari
Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Rimandalo indietro: il pezzo è difettoso.