CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 498 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
    Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #1903
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug

    Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
    .
    Leggi nel 3d della rom di cuoco92 e mi troverai.

    Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.

    Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
    Ultima modifica di Dext65; 05-10-14 alle 23:10

  5. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6163218]Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug

    Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
    .
    Leggi nel 3d della rom di cuoco92 e mi troverai.

    Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.

    Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.[/QUOTE]
    Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6162977]Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)

    @-;--
    Io odio questo telefono , sopratutto vederlo chiuso nel cassetto.
    Uso il telefono per lavorare e ti assicuro che ha diversi problemi , sopratutto la batteria dura poco.

    Ci lo vuole lo vendo 200 euro garanzia Topreseller[/QUOTE]

    ...avrai l'unico pezzo difettoso al mondo. Questo smartphone è considerato dagli esperti il top del suo genere degli ultimi tempi...

    @-;--

  7. #1906
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    E non scherzo io ne ho provati pure di smartphone il max con la 1.41 é davvero mostruoso siamo sul livello di htc one m8.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Sono d'accordo ...questo smartphone è eccezionale!

    @-;--

  8. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se i temi che si possono scaricare dallo store Nubia (themeManager) sono a pagamento o si possono scaricare gratuitamente? Io ho provato a scaricarne una decina con la connessione Wi-Fi di casa ma essendo l'app in cinese non capisco se è a pagamento o meno...
    Gratuiti...

    @-;--

  9. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="Dext65" post=6162441][quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
    Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Guarda che se gli aggiornamenti ci sono, li rileva...altrimenti no. Ovvio!

    @-;--

  10. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Leggi nel 3d della rom di cuoco92 e mi troverai.

    Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.

    Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
    Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Screenshot_2014-10-06-08-59-36.jpgScreenshot_2014-10-06-08-59-36.jpg

    ...non mi pare, se ci sono li rileva!

  11. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Rimandalo indietro: il pezzo è difettoso.

Pagina 191 di 498 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy