Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Non riesco a capire perché osanni questo telefono , credimi ho avuto un decine di telefoni quest'anno è questo è il peggiore in assoluto acquistato perché mi serve un dualsim.
Di seguito i problemi che IO e ripeto IO riscontro.
1 fotocamera a volte non mette a fuoco e le riprese fatte con volume ambientale elevato (vedi concerto) sono con audio distorto ed incomprensibile.
Ti assicuro che questo problema è riscontrato da tutti .
2 La batteria dura veramente poco
3 Connessione LTE peggiore di quella H+ praticamente inesistente . Se spulci nel forum troverai altri che si lamentano
4 Il display se confrontato a TOP gamma come S5 - HTC M8 - G3 - G2 non è all'altezza . Considerando il costo va anche bene.
5 Segnale sotto la media medesimo operatore (vodafone) su LG G2 e Z7 mini il G2 connessione H+ lo Z7 in E. Ed è risaputo che il G2 non brilla come ricezione.
6 Diversi problemi con la Gapps (anche discussi nel forum) non dimentichiamo che le Google app le abbiamo infilate noi non sono native.
7 Telefono nativamente in EN e CN , poi con l'ottimo lavoro di Cuoco92 (che ringrazio) e diventato quasi totalmente ITA
8 Il dialer fatto da cani non ha nemmeno le miniature inoltre le lettere sui tasti numerici sono minuscole ed invisibili.
ultimo ma non ultimo ZTE che non si sta sforzando più di tanto a rilasciare aggiornamenti.
Ad ora avanti con le repliche su quanto è bello e che il mio è difettoso ecc
Ma perché non lo vendi se non ti soddisfa...?
-
Quote:
frobenius68
Ci sto provando ma non lo vuole nessuno , lo sto vendendo a 200 euro preso in italia da Topreseller quindi garanzia ITA.
Se conosci qualcuno che lo vuole contattami in PM
-
Quote:
frobenius68
Grande frobenius68 :-) e poi la dico tutta: si, è bello e non solo perché voglio replicare, ma perché di fatto è così. Al posto tuo, proprio perché ne hai avuti tanti di smartphone, lo regalerei al primo che passa sotto casa, magari al mattino prima di andare a lavoro (o scuola). Faresti la tua felicità, faresti la sua felicità...e soprattutto la mia e di molti altri qui dentro :-)
-
Quote:
dext65
ci sto provando ma non lo vuole nessuno , lo sto vendendo a 200 euro preso in italia da topreseller quindi garanzia ita.
Se conosci qualcuno che lo vuole contattami in pm
re ga la lo !!! :-)
-
Quote:
Dext65
Ci sto provando ma non lo vuole nessuno , lo sto vendendo a 200 euro preso in italia da Topreseller quindi garanzia ITA.
Se conosci qualcuno che lo vuole contattami in PM
Interessato...
Ha difetti di produzione?
-
Quote:
Shikaiya
re ga la lo !!! :-)
Ci ho provato me l'hanno buttato dietro rotfl
Dai io ho solo esposto quello che ho constatato.
Sicuramente se non riesco a venderlo ripongo le mie speranze in ZTE , l'hardware c'è ed è buono manca solo l'ottimizzazione software.
Quote:
eddysar
Interessato...
Ha difetti di produzione?
Non ha difetti è come ZTE l'ha fatto , per di più preso in ITA da topreseller
-
Quote:
Dext65
Ci ho provato me l'hanno buttato dietro rotfl
Dai io ho solo esposto quello che ho constatato.
Sicuramente se non riesco a venderlo ripongo le mie speranze in ZTE , l'hardware c'è ed è buono manca solo l'ottimizzazione software.
Non ha difetti è come ZTE l'ha fatto , per di più preso in ITA da topreseller
E allora perché solo tu hai quei difetti?
Lo hai messo in questo mercatino... Hai il link?
-
In effetti è davvero molto strano che solo tu abbia sti problemi; sinceramente ero interessato a prenderlo da te (se ricordi t'ho scritto in privato qualche giorno fa) però poi ci ho ripensato ed ho parecchio titubato perchè mi insospettisce molto che tu sia l'unico utente a non venirne a capo...gli errori di produzione ci possono sempre stare eh, certo tutti insieme in questa maniera sarebbe solo sfiga! :D
Poi se me lo metti a 150€ lo prendo al volo :P
Avrei una domanda, che credo d'aver posto in passato ma non ha ricevuto risposta (speriamo la riceva ora): siccome m'è salita la scimmia per il Vivo X Shot che pare sia davvero un mostro di telefono ma per me costa ancora un pò troppo e visto che alla fine il sensore posteriore è lo stesso (sebbene il Vivo abbia un'apertura di 1.8, a differenza di questo terminale che arriva a 2.0, che gli permette di catturare molta più luce ambientale senza l'uso di flash, tirando fuori foto eccezionali) qualcuno riesce a postare qualche foto, e video, con la camera anteriore, sia di giorno che di notte?
Ormai mi son fissato che il mio prossimo telefono deve anche poter fare buoni "selfie"all'occorrenza, oltre a tutto il resto, e se questo Mini si comportasse egregiamente direi che la scelta sarebbe obbligata, anche per il dual sim, e addio Vivo.
-
Quote:
molfetamina
In effetti è davvero molto strano che solo tu abbia sti problemi; sinceramente ero interessato a prenderlo da te (se ricordi t'ho scritto in privato qualche giorno fa) però poi ci ho ripensato ed ho parecchio titubato perchè mi insospettisce molto che tu sia l'unico utente a non venirne a capo...gli errori di produzione ci possono sempre stare eh, certo tutti insieme in questa maniera sarebbe solo sfiga! :D
Avrei una domanda, che credo d'aver posto in passato ma non ha ricevuto risposta (speriamo la riceva ora): siccome m'è salita la scimmia per il Vivo X Shot che pare sia davvero un mostro di telefono ma per me costa ancora un pò troppo e visto che alla fine il sensore posteriore è lo stesso (sebbene il Vivo abbia un'apertura di 1.8, a differenza di questo terminale che arriva a 2.0, che gli permette di catturare molta più luce ambientale senza l'uso di flash, tirando fuori foto eccezionali) qualcuno riesce a postare qualche foto, e video, con la camera anteriore, sia di giorno che di notte?
Ormai mi son fissato che il mio prossimo telefono deve anche poter fare buoni "selfie"all'occorrenza, oltre a tutto il resto, e se questo Mini si comportasse egregiamente direi che la scelta sarebbe obbligata, anche per il dual sim, e addio Vivo.
Eccola, ma a casa è ancora buio :-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ob8MY.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ragazzi vi assicuro che non è solo il mio ad avere questi problemi, che ripeto non sono hardware ma sono software .
Provate a leggere nella sezione della rom di Cuoco92 e noterete che non sono solo io ad avere questi problemi.
Poi mi sembra veramente strano che su 3 telefoni comprati (si perché ne ho comprati 3) tutti è tre si comportano nello stesso modo.