...a me sa tanto di c...a!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, scusate se scrivo in questa sezione, ma c'è un motivo. Provengo da un Samsung Grand Duos che mi ha soddisfatto in pieno per 2 anni circa. Poi, causa la scarsa memoria interna (8gb) e il sovraccarico di programmi non installabili su sd mi è diventato troppo lento nell'apertura delle applicazioni, in particolare la fotocamera e la galleria nonostante il mio utilizzo di Nova, quick pick, ecc. Avevo pensato di prendere questo z7 mini, ma ho letto in più forum che ha una scarsa autonomia una fotocamera appena sufficiente. Ora mi si ripresenta il problema. Quale dual sim mi consigliate? Considerate che non vorrei superare i 5 pollici di display(se esiste un 4.7 pollici va anche meglio), voglio una fotocamera che faccia belle foto, una memoria da almeno 16gb espandibili e bei video anche di notte e abbia un'ottima autonomia. Avevo pensato anche di prendere il Grand Duos 2, ma mi ritroverei con gli 8 gb di Rom...
Che budget hai? Se puoi spendere, ci sono htc one e8, samsung s5 dual sim che sono chiaramente di livello superiore a questo, ma costano sui 400...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
oddio brutta non mi pare per niente...magari andando a zoomare, soprattutto da pc, si noterebbero gli artefatti però è anni luce da quella del mio cubot che non si sa da dove provenga! ahahahah mi sballa addirittura i colori...e ho detto tutto!
Per i video invece come siamo messi? :)
Quindi pregi e difetti di questo terminale?
un po' di pagine indietro avevo messo qualche foto a piena risoluzione anche di notte[/QUOTE]
Si plutus, le ho viste, ma le tue sono della camera posteriori mentre io voglio riscontri per foto e video fatti da quella anteriore ;)
E questa dovrebbe esserlo....se vuoi contribuire anche te mi fai un enorme favore :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Bravo! Non potrei essere più felice! :D Stressali per bene sotto ogni aspetto sti due sensori e facci sapere ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
1. Non ho provato.
2. Veramente poco? Guarda i miei screenshoot in questa pagina e vedi se corrispondono a "dura veramente poco".
3. Ho wind e nella mia zona non c'e' il 4G quindi non posso provare.
4. Il display è bellissimo, non sara' eccellente ma di sicuro non c'e' un abisso con ad esempio un note 3.
5. A me prende bene e mi sentono bene.
6. Mai avuto problemi con le gapps e ne ho scaricate almeno una ventina ( di qualsiasi genere)...
8. Il dialer a me piace tranne la parte per mandare i messaggi.
Aggiungo io:
Snapdragon 801,
5" in 140mm ce l'hanno in pochi,
E' bello esteticamente,
Fotocamera Sony,
Audio buono e volume alto
Splitscreen (anche se non lo uso ben pochi smartphone hanno questa funzionalita')
Modalita' one-hand
Ricordati di tenere in considerazione sempre il rapporto prezzo/prestazioni-funzionalita'.
Anche i telefoni da 600€ hanno i loro difetti, perche' mai uno di 270€ dovrebbe essere perfetto?
Nessuno che te lo vuole acquistare? Strano perche' i miei colleghi (assolutamente ignoranti sui telefoni cinesi) sono rimasti contenti ed uno lo vuole comprare!
Se leggi il thread di cuoco92 vedrai che ci sono molte persone che non gradiscono questo smartphone, lo amano!
ASSOLUTAMENTE non dico che quello che hai esposto non è vero, ma almeno non farlo passare per uno smartphone schifoso o simile!!!
Dato che hai avuto 10 smartphone e sono stati tutti migliori di questo, ce li potresti elencare per favore?