CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 498 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    oops...non avevo notato che c'è l'apposita sezione per il mini...beh allora la smetto di spammare quella generale e passo qui

    Io comincerei un attimo a preoccuparmi anche del modding,visto che quasi certamente il telefono arriverà senza root né gapps...poi se c'è qualche smanettone che è in grado di allestire una ROM mi metto a disposizione, ma premetto di saperne molto poco
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le mie priorità per questo terminale sono le seguenti:
    1) full italian language
    2) rom alternativa che migliori il comparto fotografico (che mi pare di capire sia il punto debole del telefono)
    3) una bella guida su come installare eventuali rom

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.
    Grazie mille per questa tua prima recensione davvero molto utile

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Le mie priorità per questo terminale sono le seguenti:
    1) full italian language
    2) rom alternativa che migliori il comparto fotografico (che mi pare di capire sia il punto debole del telefono)
    3) una bella guida su come installare eventuali rom
    Riguardo la fotocamera, lobbyit sembra confortarci sulle prestazioni effettive, staremo a vedere. Comunque sebbene non potrà fare miracoli, ho notato che "a better camera" riesce a tirare fuori ottimi risultati rispetto alle applicazioni di stock praticamente su qualsiasi terminale, magari non sarà necessaria una ROM per migliorare la qualità fotografica.

    e comunque questa attesa è un massacro
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    oops...non avevo notato che c'è l'apposita sezione per il mini...beh allora la smetto di spammare quella generale e passo qui

    Io comincerei un attimo a preoccuparmi anche del modding,visto che quasi certamente il telefono arriverà senza root né gapps...poi se c'è qualche smanettone che è in grado di allestire una ROM mi metto a disposizione, ma premetto di saperne molto poco
    Tranquillo, a me è arrivato già rootato con GAPPS e recovery mode della Nubia.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Tranquillo, a me è arrivato già rootato con GAPPS e recovery mode della Nubia.
    sì ma quello dipende dallo shop da cui lo acquisti. tu da dove l'hai preso? non credo che Flosmall (da cui l'ho preso io) moddi i dispositivi, visti i tempi rapidissimi con cui procedono all'invio una volta effettuato l'ordine...
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il terminale in sè, sulla carta, ha ottime caratteristiche, confermate da questa utilissima recensione, l'unico dubbio è sulla batteria, 2000 per un FHD da 5 pollici mi pare pochino, a prescindere da quelle che sono le impressioni immediate.
    Basta dire che sul telefono da cui scrivo ce n'è una da 2000 e parliamo di un HD da 4.7", che ultimamente fa fatica ad arrivare a fine giornata con un uso mediamente intenso.

    Si attendono altri pareri, soprattutto con telefono sotto stress

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione! Puoi postare un po' di foto? È solo in inglese e cinese? Da che shop lo hai preso e a che prezzo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    La batteria resta sorvegliata speciale chiaramente

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Il terminale in sè, sulla carta, ha ottime caratteristiche, confermate da questa utilissima recensione, l'unico dubbio è sulla batteria, 2000 per un FHD da 5 pollici mi pare pochino, a prescindere da quelle che sono le impressioni immediate.
    Basta dire che sul telefono da cui scrivo ce n'è una da 2000 e parliamo di un HD da 4.7", che ultimamente fa fatica ad arrivare a fine giornata con un uso mediamente intenso.

    Si attendono altri pareri, soprattutto con telefono sotto stress
    effettivamente solo utilizzandolo potremo capire se e quanto sia sottodimensionata la batteria...di per sé i mhA nominali lasciano il tempo che trovano (avevo un catorcio di Neo N003 con batteria da 3000 che con un uso molto moderato stentava ad arrivare a casa con me dall'ufficio, dove lo utilizzavo ovviamente pochissimo). Il processore a quanto ho letto è underclockato ad esempio, il che porterebbe ad uno stress della batteria molto moderato. E anche la diagonale del display può dirci poco, bisogna capire come lavora la tecnologia costruttiva utilizzata..insomma...lo scopriremo solo giocandoci
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Pagina 2 di 498 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy