Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
[quote name="Shikaiya" post=6183744]Ragazzi...via FOTA mi chiede di aggiornare alla 1.60. Che faccio? :-)
@-;--
se hai il firmware stock senza alcuna modifica (en, cn), procedi pure 😜
Assicurati che la capacità della batteria sia superiore al 30% sennò nn te lo fa fare...[/QUOTE]
Si quella stock. Tu sai quanto ti ammiro, ma vista la mia incapacità, non ho mai installato la tua :-) ...ok allora backup e procedo...grazie :-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
se hai il firmware stock senza alcuna modifica (en, cn), procedi pure 😜
Assicurati che la capacità della batteria sia superiore al 30% sennò nn te lo fa fare...
Si quella stock. Tu sai quanto ti ammiro, ma vista la mia incapacità, non ho mai installato la tua :-) ...ok allora backup e procedo...grazie :-)
@-;--
Grazie @Shikaiya 😊
Comunque quando fai gli aggiornamenti ufficiali, non c'è bisogno di fare il backup 😉 anche se nn guasta mai ☺
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Shikaiya" post=6183860]se hai il firmware stock senza alcuna modifica (en, cn), procedi pure 😜
Assicurati che la capacità della batteria sia superiore al 30% sennò nn te lo fa fare...
@-;--[/QUOTE]
Grazie @Shikaiya 😊
Comunque quando fai gli aggiornamenti ufficiali, non c'è bisogno di fare il backup 😉 anche se nn guasta mai ☺[/QUOTE]
...pensa che ne faccio almeno due in genere: su SD e Drive di Google eheheh ...contatti e messaggi sono la mia esistenza lavorativa :-)
@-;--
-
come cambio la suoneria dei messaggi (sms) con una personale? nella lista compaiono solo quelle in cinese della nubia...
per l'update, dopo il passaggio alla 1.6 via fota mantengo il root?
-
Quote:
plutus
come cambio la suoneria dei messaggi (sms) con una personale? nella lista compaiono solo quelle in cinese della nubia...
Copia in Ringtones quelle che vuoi poi scegliere...
@-;--
-
Quote:
plutus
per l'update, dopo il passaggio alla 1.6 via fota mantengo il root?
Ah vero...boh...io non vorrei perdere il ROOT
@-;--
-
-
Quote:
plutus
...e che d'è?:-)
@-;--
-
Cristo! Operatore e città?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App