Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
in teoria si, però penso che perderai i permessi root.
a quel punto riavvia in modalità fastboot e fai il flash della recovery
cuoco, parli arabo... :'( che vantaggio ho nel fare il flash da recovery rispetto al fota?
per il root come si fa in caso venga perso?
-
Non è che poi sparisce pure la lingua inglese con questo aggiornamento? Io col cinese sono negato :-))
@-;--
-
Quello no, il sw è in cinese e in inglese
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Test del 4g..non ho idea se i valori sono buoni o meno...cmq per dire che il nubia viaggia in 4g senza problemi
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
cazzarola se sò buoni!
sono ottimi!
si parlava di 40 mega in download ma tu sei arrivato a 90! non so se mi spiego...
ripropongo la domanda: città e operatore?
-
Quote:
molfetamina
[quote name="plutus" post=6184067]Test del 4g..non ho idea se i valori sono buoni o meno...cmq per dire che il nubia viaggia in 4g senza problemi
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
cazzarola se sò buoni!
sono ottimi!
si parlava di 40 mega in download ma tu sei arrivato a 90! non so se mi spiego...
ripropongo la domanda: città e operatore?[/QUOTE]
Il nubia ha fatto pure score più alti...
Cmq in 3g nello stesso punto era sui 2-2,5 in download
Città Parigi operatore Free mobile. Per la cronaca non pensavo che il 4g andasse dato che il nubia non è nella white list di free (solo i telefoni autorizzati vanno in 4g). La copertura è comunque abbastanza scarsa
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ahhhh...se Parigi c'avesse lu mer...
Sti scherzi non li devi fare, lo devi testare in Italia ;)
E poi vediamo se raggiungi quelle velocità :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ahhhh...se Parigi c'avesse lu mer...
Sti scherzi non li devi fare, lo devi testare in Italia ;)
E poi vediamo se raggiungi quelle velocità :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
in italia sono con la prepagata e senza internet :p
-
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento alla 1.60 via FOTA ci può dire qualcosa!??! si perdono i permessi di su? cosa bisogna fare nel caso?
-
Quote:
Gigino76
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento alla 1.60 via FOTA ci può dire qualcosa!??! si perdono i permessi di su? cosa bisogna fare nel caso?
Allora ti spiego subito come funziona la cosa in breve se hai root non puoi aggiornare tramite ota, poiché se hai modificato la ROM anche di poco non potrai aggiornare. Se hai un minimo di esperienza ti conviene aggiornare da recovery e rifare root ecc
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Allora ti spiego subito come funziona la cosa in breve se hai root non puoi aggiornare tramite ota, poiché se hai modificato la ROM anche di poco non potrai aggiornare. Se hai un minimo di esperienza ti conviene aggiornare da recovery e rifare root ecc
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando
Androidiani App
...ma scusami, il telefono arriva già rootato ...ciò vuol dire che se uno scarica via FOTA l'aggiornamento, rischia di danneggiare il cellulare?