Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
...ma scusami, il telefono arriva già rootato ...ciò vuol dire che se uno scarica via FOTA l'aggiornamento, rischia di danneggiare il cellulare?
nel 99.9% dei casi hai il root. A meno che non lo ordini dal sito Nubia...
Se ciononostante installi un aggiornamento ufficiale, non succede niente...perché non te lo farà installare 😉
-
Buona sera a tutti, sono passato al nubia da circa una settimana, da quando il mio jisyu g4 mi ha piantato... Devo dire ke questo z7 mini è veramente notevole un altro pianeta... Attualmente sto usando la rom tradotta presente sul forum e devo dire che nn è male anke se sto cercando una miui xkè ne sono innamorato... X ota ho installato miui home il launcher della miui e mi sono fermato...qualcuno sa esiste una miui x il nostro z7? Ringrazio anticipatamente... Saluti Francy
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Shikaiya" post=6186800]...ma scusami, il telefono arriva già rootato ...ciò vuol dire che se uno scarica via FOTA l'aggiornamento, rischia di danneggiare il cellulare?
Se ciononostante installi un aggiornamento ufficiale, non succede niente...perché non te lo farà installare 😉[/QUOTE]
Ecco perché aspetto con ansia il tuo aggiornamento...:-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Se ciononostante installi un aggiornamento ufficiale, non succede niente...perché non te lo farà installare 😉
@-;--[/QUOTE]
Eccolo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6186214
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Shikaiya" post=6187133]nel 99.9% dei casi hai il root. A meno che non lo ordini dal sito Nubia...
@-;--[/QUOTE]
Eccolo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6186214[/QUOTE]
...sei un mitooooooo grandeeeeee!!!
@-;--
-
Come va il gps del Z7 mini? Io sono rimasto deluso dallo zopo zp998, ci sto facendo un pensierino.
Ciao
-
Quote:
squalofoll
Come va il gps del Z7 mini? Io sono rimasto deluso dallo zopo zp998, ci sto facendo un pensierino.
Ciao
agganciamento satellitare spettacolare e ottima precisione 😉
-
Quote:
squalofoll
Ciao
Il gps va alla grande. Velocissimo il fix e segnale molto stabile
-
Ma è vero che è pieno si bug e il software è mal ottimizzato?
-
Quote:
eddysar
Ma è vero che è pieno si bug e il software è mal ottimizzato?
Io tutti questi bug non li ho mai visti. Tanti si lamentano della batteria, ma io che uso la rom di Cuoco mi trovo benissimo. Prima usavo il nexus 5 e con il mio uso arrivavo a sera con neanche il 30% rimanente, ora col nubia arrivo a sera con quasi il 50%. E per quel che mi riguarda posso dirti il softare è ottimizzato veramente bene