Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Ho comprato settimana scorsa z7 mini da topresellerstore.mi e' arrivato gia' con root. Adesso il cell mi dice di questo nuovo aggiornamento v1.60, se lo installo poi funziona tutto normalmente o c'e' qualcosa da fare? Premetto che e' la prima volta che ho a che fare con roots e cose del genere...senno' cosa devo fare per aggiornarlo senza trasformare il telefono in un fermacarte??☺☺
-
Per quanto ho visto ogni tanto qualche app va in crash e la fotocamera fatica un po' con la messa a fuoco se c' č poca luce
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankuk
Ciao,
Ho comprato settimana scorsa z7 mini da topresellerstore.mi e' arrivato gia' con root. Adesso il cell mi dice di questo nuovo aggiornamento v1.60, se lo installo poi funziona tutto normalmente o c'e' qualcosa da fare? Premetto che e' la prima volta che ho a che fare con roots e cose del genere...senno' cosa devo fare per aggiornarlo senza trasformare il telefono in un fermacarte??☺☺
L'aggiornamento non lo installa proprio perché ROOTATO il telefono ...!
-
1 allegato(i)
Cuoco, scusami ...mi chiede dove installare la TWRP, cosa scelgo? :-) ...vedi:
Allegato 123689
-
lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puņi Flashare solo i file con l'estensione zip. 😉
-
Quote:
Cuoco92
lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puņi Flashare solo i file con l'estensione zip.
...allora non devo usare Flashify? Basta scompattare tutto lo zip nella memeoria interna del telefono?
-
Quote:
Shikaiya
...allora non devo usare Flashify? Basta scompattare tutto lo zip nella memeoria interna del telefono?
Seguendo la tua guida, mi sto impegnando :-) ... 5) Seleziona il recovery da flashare e conferma la prima volta con 'Yup' e la seconda volta con 'Reboot'... il recovery č questo: TWRP_Z7Mini_c92_v2?
-
Ragazzi, vi capita in questi gioirni che vi chieda l'aggiornamento del Nubia NiuDun? Io provo a farlo ma mi da errore (Prompt / Error occurs when connecting with the server) e ripete ogni volta la richiesta di upgrade...ma c'č un modo per disinstallarlo?
-
[quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puņi Flashare solo i file con l'estensione zip. 😉[/QUOTE]
Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo!
-
Quote:
giankuk
[quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puņi Flashare solo i file con l'estensione zip.
Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]
in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto ;)