Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankuk
[quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip. 😉
Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]
-
Quote:
plutus
[quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip.
Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]
in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto ;)[/QUOTE]
Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh
-
Quote:
giankuk
[quote name="plutus" post=6189209][quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto ;)[/QUOTE]
Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh[/QUOTE]
Se prima fai il backup al massimo lo ripristini alla tua lingua. La fretta è cattiva consigliera, prima un backup ben fatto...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="giankuk" post=6189232][quote name="plutus" post=6189209][quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh[/QUOTE]
Se prima fai il backup al massimo lo ripristini alla tua lingua. La fretta è cattiva consigliera, prima un backup ben fatto...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi...mi studiero' il post di cuoco sull' altro tread....sembra che includa davvero tutto nelle spiegazazioni ....non procedo prima dinessere certo di quello che faccio ovviamente
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, vi capita in questi gioirni che vi chieda l'aggiornamento del Nubia NiuDun? Io provo a farlo ma mi da errore (Prompt / Error occurs when connecting with the server) e ripete ogni volta la richiesta di upgrade...ma c'è un modo per disinstallarlo?
...qualche idea?
-
Anche a voi le icone nel pannello notifica non scorrono più
-
Quote:
mastercut
...si perché sono tutte raggruppate sotto una seconda tendina che attivi premendo le tre righette al centro sopra il livello della luminosità 😉
-
Quote:
mastercut
Le icone non scorrono più perchè adesso le icone le trovi sotto a quelle che vedi. Quindi non devi scorrere con movimento da destra/sinistra ma su/giù
-
Perdonate la domanda sciocca... Anche io ho preso il telefono da topresellerstore e mi é arrivato l'avviso di aggiornamento scritto in cinese, lo posso fare tranquillamente oppure diventa un "fermacarte" cit
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
No. Gli aggiornamenti ufficiali non vengono installati perché durante il processo di installazione, viene verificata l'integrità del firmware...che risulterà modificata e di conseguenza nn vi sarà alcuna modifica o brick😉