Non te lo farà fare perché il telefono ha i permessi di Root! Devi installare la ROM di Cuoco92
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie mille cuoco
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ma se invece si un Unroot e si installa l'aggiornamento?
Ciao ragazzi..ho ormai questo cellulare da un po..ma non riesco a risolvere due problemi:
- whatsapp molte volte non mi invia foto o audio..l'icona continua a caricarsi e dopo un po mi da retry..non è un problema delle micro sd
- facebook quando sono in 3g non mi si aggiorna, la sua chat uguale..come se non fossi connesso..
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Ragazzi...fantastica scoperta:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Skqv1.jpg
Clickate su Nubia UI ...da divertirsi :-)
@-;--
Carino ma era già noto..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ragazzi, una mano: Ho l'app SUPERSU PRO e con questa ho disabilitato il Superuser con l'intenzione di installare l'aggiornamento via FOTA. Scaricato il pacchetto di Upgrade, al riavvio da un errore e non lo installa. Credete possa dipendere dal fatto che ho scelto la scheda SD come default di memorizzazione? Potrebbe dipendere da altro?
buongiorno a tutti, ho da poco comprato anch'io un Nubia z7 mini , comprato da un utente che ha partecipato a commentarlo in questo forum , ha installato la ROM in italiano suggerita in questo forum che presumo alcuni di voi abbiano istallato
non so perchè alle 4 di oggi pomeriggio ( partendo con carica 100 % questa mattina, mi stupisce se si è scaricato del tutto anche perchè non l'ho praticamente mai usato .) si è completamente impallato sulla scritta ZTE Nubia Z7 mini con lo sfondo nero, e non c'è verso di farlo ripartire , anche ora a casa collegato alla batteria , non carica , non capisco se è talmente scarico che avrà bisogno di un'ora per riprendere vita o se è morto del tutto , mi date qualche consiglio ??
Dipende da altro tranquillo o lo zip é danneggiato o la ROM é stata leggermente modificata che é la cosa più probabile, per aggiornare non ti resta che aggiornare da recovery facendo wipe data wipe cache e poi flashare la ROM...
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App