Il mini non ha l'NFC
@-;--
Visualizzazione stampabile
Il mini non ce l ha l nfc solo il max ed lo z7 2k hanno l nfc.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
A me spesso rincoglionisce il lockscreen.
Il tasto funziona ma ogni tanto non si blocca lo schermo, rimane nero.
Come risolvo?
Ragazzi secondo voi riceveremo l'aggiornamento ad android 5.0?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Alt! Aspetta!
Questa cosa del rumorino mi stava facendo diventare matto.
Ho ribaltato tutto il web ed ho scoperto, su un altro pianerottolo, che anche l’one+one sembrerebbe affatto da ciò (e con lui anche altri terminali).
Sembrerebbero, e sottolineo sembrerebbero, rumori dati non so come dal movimento delle lenti del gruppo fotocamera, non me lo spiego e ve lo giro come l’ho letto.
Per quanto mi sembrasse strano, pochi istanti fa ho provato a fare il test di percussione con il dito sul One+One che un mio collega ha preso in anteprima con gli inviti.
Effettivamente si sente anche lì. Identico.
Ora, per la legge dei grandi numeri come un fulmine non può cadere due volte nello stesso posto, due terminali così diversi con problemi uguali sono da escludere.
Visto che le foto il 7Mini le fa molto bene, escluderei rogne alla fotocamera.
E mi terrò il fastidio del rumorino ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, Con buona pace dei miei nervi, visto che sono ben altri i problemi della vita….
se non sbaglio la fotocamera del 1+1 è la stessa del mini no?
Alt! Aspetta!
Questa cosa del rumorino mi stava facendo diventare matto.
Ho ribaltato tutto il web ed ho scoperto, su un altro pianerottolo, che anche l’one+one sembrerebbe affatto da ciò (e con lui anche altri terminali).
Sembrerebbero, e sottolineo sembrerebbero, rumori dati non so come dal movimento delle lenti del gruppo fotocamera, non me lo spiego e ve lo giro come l’ho letto.
Per quanto mi sembrasse strano, pochi istanti fa ho provato a fare il test di percussione con il dito sul One+One che un mio collega ha preso in anteprima con gli inviti.
Effettivamente si sente anche lì. Identico.
Ora, per la legge dei grandi numeri come un fulmine non può cadere due volte nello stesso posto, due terminali così diversi con problemi uguali sono da escludere.
Visto che le foto il 7Mini le fa molto bene, escluderei rogne alla fotocamera.
E mi terrò il fastidio del rumorino ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, Con buona pace dei miei nervi, visto che sono ben altri i problemi della vita….[/QUOTE]
...io lo mando a loro per farmici installare su pure la ROM Italiana e gli aggiornamenti, oltre a controllare il rumorino :-)
@-;--
Scoperto l'arcano: iPhone 5: cos'è quel piccolo rumore che si avverte nella parte posteriore? :-)