Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
215/220 se Je dice bene e nun paga la dogana...e la garanzia Italia è di 24 mesi ...guarda che fa un affare!
@-;--
A rivendibilità come siamo messi... visto che potrebbe poi non corrispondere a quel che cerco ?
L'autonomia è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente.
Quante ore di "schermo" si riescono a fare, con un uso modico del telefono (giochi ridotti all'osso) ?
-
Quote:
IlMentitore
A rivendibilità come siamo messi... visto che potrebbe poi non corrispondere a quel che cerco ?
L'autonomia è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente.
Quante ore di "schermo" si riescono a fare, con un uso modico del telefono (giochi ridotti all'osso) ?
Beh è un telefono venduto e acquistato come tutti quelli ZTE. Qualità e prezzo ottimi! Io col mio arrivo fino alle 19/20 con Twitter, FB, posta elettronica personale e aziendale, Lync e Whatsapp attivi tutto il giorno e la mattina in metro ci gioco pure ...il forum sempre attivo...insomma lo snapdragon premia :-)
-
Mi servirebbe qualche metrica più precisa relativa alle ore di schermo.
:)
-
Guardati lo xiaomi mi 3... Una bestia di telefono e la batteria sicuramente non manca con 3000 mah
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Questo ad agosto, col nuovo cambio euro dollaro siamo a 235 euro (Aliexpress - Eternal Team)..
Preso ora a 257 euro garanzia Italia **********. Andrea Galeazzi lo consiglia rispetto all'Honor 6 (tranne per la batteria). Di lui che ne vede tanti mi fido!
Quote:
Shikaiya
su ali siamo a 215/220 ma lo hai tra 3 settimane...quindi 200 é un buon prezzo ma se non corrispeonde a quello che cerca..
-
Oggi mi è arrivata la notifica di una nuova versione del firmwere,la V1.60
Ora ho installato la v1.42 con la v2.7 di cuoco. Che faccio? Aggiorno? Cosa succede se aggiorno ora? Perdo la localizzazione?
-
Se fai il download non lo aggiorna perchè il telefono è rootato. O installi direttamente la rom di cuoco 1.60 o monti l'originale Inglese /cinese senza root
-
Quote:
Pettinari
Guardati lo xiaomi mi 3... Una bestia di telefono e la batteria sicuramente non manca con 3000 mah
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ottime prestazioni.
Inutilizzabile (o quasi) per mancanza di maneggevolezza.
-
Quote:
IlMentitore
Mi servirebbe qualche metrica più precisa relativa alle ore di schermo.
:)
circa 10 ore di utilizzo con 2 ore di display acceso: Nubia Z7 Mini, la recensione di GizChina.it del vero "Flagship Killer"! - GizChina.it,GizChina.it
:-)
-
Quote:
slight80
Se fai il download non lo aggiorna perchè il telefono è rootato. O installi direttamente la rom di cuoco 1.60 o monti l'originale Inglese /cinese senza root
Grazie mille :)