Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
So bene che non ci sia paragone.
Lo ZTE è al livello del Nexus 5 (supporto a parte) che avendo io acquistato a 220 euro (pari al nuovo) e successivamante ceduto più che altro per poca maneggevolezza e autonomia non al top... vorrei appunto qualcosa che si confacesse maggiormente alle mie esigenze senza però addirittura peggiorare in autonomia oltre che (come accadrebbe sicuramente) in rivendibilità.
Col moto g risparmierei ulteriormente qualche gruzzolo e pur rinunciando a performance (per me secondarie visto il tipo di utilizzo) ed in parte a qualità di display e camera, avrei comunque un terminale ottimamente bilanciato, ben supportato e facilmente rivendibile.[/QUOTE]
...e comprate sto moto G :-))
@-;--
-
Quote:
slight80
Affarone :cool:
Rispetto a nexus 5 come lo "giudichi" ?
-
scusate se mi intrometto ma visto che ci pigliate a risolvere i problemi vorrei sottoporvi il mio...
anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
-
Quote:
aguti76
Oggi mi è arrivata la notifica di una nuova versione del firmwere,la V1.60
Ora ho installato la v1.42 con la v2.7 di cuoco. Che faccio? Aggiorno? Cosa succede se aggiorno ora? Perdo la localizzazione?
monta direttamente la rom di cuoco 92 così non perdi nulla. io ho fatto così ed è andata bene, ho fatto solo un wipe dalvik da twrp e non mi ha perso bìnessuna app. era esattamente come prima solo con la rom aggiornata alla 1.60 di cuoco
-
Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
Convincetemi.. 😊
-
Quote:
lelepanz
Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
Convincetemi.. 😊
...prendi il moto X ...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
...prendi il moto X ...
@-;--
Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)
-
Quote:
lelepanz
[quote name="Shikaiya" post=6203146]...prendi il moto X ...
@-;--
Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)[/QUOTE]
Sul serio ...ma ti pare che dobbiamo convincere ad avere il meglio qui? :-) mica lavoriamo per ZTE
@-;--
-
Quote:
lelepanz
Convincetemi..
moto x a me piace molto...peccato che l'hw non sia di prim'ordine come sul nuovo modello. Cmq dipende anche da cosa cerchi per la dimensione dello schermo
-
... Davvero non capisco.. A questo punto.. Prenderò il nubia.
😁
Cmq il moto x "potrebbe" essere più maneggevole...