CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 498 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    So bene che non ci sia paragone.
    Lo ZTE è al livello del Nexus 5 (supporto a parte) che avendo io acquistato a 220 euro (pari al nuovo) e successivamante ceduto più che altro per poca maneggevolezza e autonomia non al top... vorrei appunto qualcosa che si confacesse maggiormente alle mie esigenze senza però addirittura peggiorare in autonomia oltre che (come accadrebbe sicuramente) in rivendibilità.

Col moto g risparmierei ulteriormente qualche gruzzolo e pur rinunciando a performance (per me secondarie visto il tipo di utilizzo) ed in parte a qualità di display e camera, avrei comunque un terminale ottimamente bilanciato, ben supportato e facilmente rivendibile.[/QUOTE]

...e comprate sto moto G :-))

@-;--

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Affarone
    Rispetto a nexus 5 come lo "giudichi" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto ma visto che ci pigliate a risolvere i problemi vorrei sottoporvi il mio...
    anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
    ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
    a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
    come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
    con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
    se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la notifica di una nuova versione del firmwere,la V1.60
    Ora ho installato la v1.42 con la v2.7 di cuoco. Che faccio? Aggiorno? Cosa succede se aggiorno ora? Perdo la localizzazione?
    monta direttamente la rom di cuoco 92 così non perdi nulla. io ho fatto così ed è andata bene, ho fatto solo un wipe dalvik da twrp e non mi ha perso bìnessuna app. era esattamente come prima solo con la rom aggiornata alla 1.60 di cuoco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
    Convincetemi.. 😊

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
    Convincetemi.. 😊
    ...prendi il moto X ...

@-;--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ...prendi il moto X ...

@-;--
    Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="Shikaiya" post=6203146]...prendi il moto X ...

@-;--
    Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)[/QUOTE]

Sul serio ...ma ti pare che dobbiamo convincere ad avere il meglio qui? :-) mica lavoriamo per ZTE

@-;--

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Convincetemi.. ��
    moto x a me piace molto...peccato che l'hw non sia di prim'ordine come sul nuovo modello. Cmq dipende anche da cosa cerchi per la dimensione dello schermo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

... Davvero non capisco.. A questo punto.. Prenderò il nubia.
    😁

Cmq il moto x "potrebbe" essere più maneggevole...

Pagina 219 di 498 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio