a 200 te lo prendo io :D ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su needrom è uscita la CM11 per z7 mini . Non so che lingua abbia ne come lavori
Alla fine la scimmia ha avuto la meglio..
buongiorno a tutto il forum,
sono in procinto di acquistare un cellulare e in cima alla lista c'e' il nubia z7 mini.
volevo pero farvi alcune domande perche sono un po confuso....
sul sito teknistore mi hanno detto che il cellulare e' multilingua gia in origine e che loro non hanno modificato la rom e che comprende l italiano...mentre mi sembra piu che sicuro visti i vostri post il contrario
seconda cosa visto e considerato che a poco piu o a quel prezzo si trovano lg g3s o xperia z e altri terminali simili ad esempio a 280 si trova il nexus 5 escludendo il fatto che per me il dual sim e' interessante ma non indispensabile pensate che sia davvero un affare prendere il nubia mini?anche perche leggendo nei forum ho letto di problemi bug e di un dispositivo un po delicato.....aspetto qualcuno che mi consigli e grazie in anticipo
buona domanda ma considera che a 250 euro (prezzo del nubia spedito da siti affidabili) hai anche lo slot sd e una fotocamera più recente rispetto a nexus, oltre alle cose che già conosci
se 16Gb ti bastano, forse é meglio un nexus in effetti ma se passi al modello da 32 il prezzo del nubia diventa un fattore determinante.
Bug? si ce n'e' qualcuno ma stanno uscendo anche gli aggiornamenti...
La rom di origine é multilingua ma la traduzione é molto incompleta
Son sempre più tentanto di prenderlo.
E' veramente pari al nuovo e con garanzia ita.
Me lo metterebbe 180 euro e consegnano face 2 face...
Guarda se non lo prendi tu passami il contatto per favore ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non te lo farebbe quel prezzo.
E non intende spedire.
;)
Ragà sul serio, ditemi se ne vale la pena... considerando che il prezzo è pari a quello di un moto g nuovo (2nd generation 2014 o 2013 LTE) e se rispetto a Nexus 5 e G2 se la può giocare tranquillamente ad armi pari.
Ho visto diverse recensioni (compresa quella di galeazzi) e a parte qualche pecca non troppo evidente, il telefono sembra essere valido (autonomia a parte).
Come qualità costruttiva siamo a buoni/ottimi livelli ?