Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folgore76
scusate se mi intrometto ma visto che ci pigliate a risolvere i problemi vorrei sottoporvi il mio...
anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
L'unica sarebbe provare da fastboot priva ad entrarci premendo volume - e tasto power e vedi se il telefono si accende a una cosa la schermata resta sempre nera. Per capire cosa sia fastboot e come si usi trovati qualche guida.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Domani pomeriggio forse lo vado a prendere.
Qualche dubbio mi rimane ma stando alle recensioni, a parte alcune pecche (speaker audio, autonomia, no nfc e poco altro), il dispositivo sembra un ottimo dispositivo.
Una domandina: problemi di ricezione/wifi + o - noti si riscontrano ?
In tal caso, essendo garanzia italia, si possono comunque risolvere in assistenza ?
-
Deo gratias! :D
Se poi non ti piace e non lo vuoi più te lo compro io a 180€ ;)
-
Male che vada ci perdo giusto 10 euro (qualora non me lo mettesse 180 euro...)
Dammi però qualche info d'uso, principali pro e contro, visto che in tal merito non ho trovato moltissime "testimonianze".
;)
-
Io non ce l'ho, come avrai capito, quindi non ti posso essere d'aiuto...da quello che leggo è un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sotto tutti i punti di vista; poi se vuoi qualcosa di più sofisticato e performante magari tocca rivolgersi ad altri oggetti, salendo però col budget ;) Attendi che qualche possessore ti dia maggiori delucidazioni al riguardo :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, mi dite qual'è il miglior prezzo a cui lo avete trovato? Io su Aliexpress a 230 € circa e in una settimana mi arriva...avete rifornitori più sicuri e meno costosi? Il telefono è tradotto interamente in italiano tramite la rom italiana? Riguardo al gps fa bene il fix e veloce?
-
Mi dici (anche in privato) quale venditore?
-
Nessun problema di Wi-Fi GPS e altro. Audio molto buono e ricezione idem. 4g ce testimoniato un po' di pagime fa molto veloce. Fotocamera migliorata con ma 1.60 ma qualche difficoltà di messa a fuoco con poca luce. Materiali di buona qualità ma il back cover non è dei più solidi...poco male li vendono su ali.Mentitore se il tuo alias non è confermato ;) e ti stufi a 180 te lo prendo pure io :D
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Su taobao lo puoi trovare anche a 180€, ma il sito è completamente in cinese:'(
-
E come sito è valido?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App