Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
E come sito è valido?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
se uno ci capisce qualcosa è uno dei migliori
-
Quote:
plutus
Nessun problema di Wi-Fi GPS e altro. Audio molto buono e ricezione idem. 4g ce testimoniato un po' di pagime fa molto veloce. Fotocamera migliorata con ma 1.60 ma qualche difficoltà di messa a fuoco con poca luce. Materiali di buona qualità ma il back cover non è dei più solidi...poco male li vendono su ali.Mentitore se il tuo alias non è confermato ;) e ti stufi a 180 te lo prendo pure io :D
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Se ti dicessi invece che il mio alias è confermato... mi crederesti ?
Bel dilemma.
:)
Molto probabilmente lo prenderò... anche se mi piacerebbe sentirmi dire che anche l'aspetto costruttivo era ottimo (no scricchiolii/flessioni).
Quindi mi confermi nessun problema di ricezione nè con wind nè con altri operatori ?
-
Quote:
ilmarox
[quote name="molfetamina" post=6214700]E come sito è valido?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
se uno ci capisce qualcosa è uno dei migliori[/QUOTE]
Ma con Google translate non si riesce proprio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
Se ti dicessi invece che il mio alias è confermato... mi crederesti ?
Bel dilemma.
:)
Molto probabilmente lo prenderò... anche se mi piacerebbe sentirmi dire che anche l'aspetto costruttivo era ottimo (no scricchiolii/flessioni).
Quindi mi confermi nessun problema di ricezione nè con wind nè con altri operatori ?
un bel dilemma si :D del resto se mi dicessi che il tuo alias non é confermato.... :p
no nessuno scricchiolio e materiali ok...la cover posteriore é molto sottile ma una volta montata non ci sono problemi
per la ricezione non sono in italia ma l'operatore con cui é stato provato é abbastanza pessimo e il nubia prendeva sempre bene
-
Credo proprio che lo prenderò..poi uno Snapdragon 801 che supporta le sd card e fa quasi 39000 su Antutu mentre il mio notebook i7 fa 28000 non è da lasciar scappare..appena vendo il mio Jiayu G4 Advanced mi ci tuffo..ora controllo quel sito cinese..
-
E facci sapere
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Appuntamento fissato per domani pomeriggio.
Acquisto confermato.
All'ultimo mi è sorto un dubbio... perchè mi hanno proposto un g2 mini (come nuovo, da negozio) che mi avrebbe permesso di risparmiare una 30ina di eurozzi.
Ma alla fine ho ceduto, nonostante tutti i "rischi" del caso.
:P
-
Quote:
IlMentitore
Appuntamento fissato per domani pomeriggio.
Acquisto confermato.
All'ultimo mi è sorto un dubbio... perchè mi hanno proposto un g2 mini (come nuovo, da negozio) che mi avrebbe permesso di risparmiare una 30ina di eurozzi.
Ma alla fine ho ceduto, nonostante tutti i "rischi" del caso.
Ma tu sei pazzo a paragonare G2 mini (manco G2) con questo mostro..2 mondi
-
Sono in procinto di acquistare il telefono, mi date le vostre opinioni su pregi e difetti?
Sulle rom si sa qualcosa per android lollipop?
-
Quote:
Pierfrank
Ma tu sei pazzo a paragonare G2 mini (manco G2) con questo mostro..2 mondi
Non li ho paragonati, la differenza è abissale, lo so.
Ma anche la differenza in termini di assistenza, supporto, garanzia ed aggiornamenti lo è.
Per questo ho tentennato, salvo poi decidermi per z7 mini.
Sperando di non sbagliare...