Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi è arrivato il mostriciattolo . Preso Nero da ********** , 255 euro via dhl . Velocissimi ! Li consiglio perchè offrono garanzia Italiana e rispetto alla concorrenza costano 25 euro di meno ;)
L'ho acceso un attimo per vedere che tutto funzionava. Ho tolto le pellicole ed ora è sotto carica.
Touch & feel ottimo , schermo "Potente" . Mi hanno regalato delle pellicole che non userò (che lo tengo a fare il gorilla? :D) , ed una cover in silicone.
Consigliate di installare direttamente la rom di cuoco ? E' dai tempi dell'LG 2x che non smanetto con rom e recovery :rotfl
-
Posta cover, quando possibile... :)
Tutto nero, fronte e retro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
se uno ci capisce qualcosa è uno dei migliori
Ma con Google translate non si riesce proprio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
non migliora molto le cose
-
si full black !
E' arrivato rootato con google apps installate
-
Ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino, ma vorrei qualche consiglio su un eventuale shop online che comunque mi dia garanzia (per quanto possa valere) ma sopratutto faccia anche risparmiare, ho visto che su 234buy è veramente interessante, ma mi chiedo se arrivi almeno con lingua italiana...
Attendo un vostro consiglio!!
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino, ma vorrei qualche consiglio su un eventuale shop online che comunque mi dia garanzia (per quanto possa valere) ma sopratutto faccia anche risparmiare, ho visto che su 123 buy è veramente interessante, ma mi chiedo se arrivi almeno con lingua italiana...
Attendo un vostro consiglio!!
Hai letto cosa ha appena scritto slight80.
E poi... che te ne fai della lingua italiana (in questo ambito) ?
Ben venga l'inglese.
-
Ragazzi, secondo voi queste Shop Back cover colorata per NUBIA Z7 mini sono le cover intercambiabili?
-
Quote:
IlMentitore
Non li ho paragonati, la differenza è abissale, lo so.
Ma anche la differenza in termini di assistenza, supporto, garanzia ed aggiornamenti lo è.
Per questo ho tentennato, salvo poi decidermi per z7 mini.
Sperando di non sbagliare...
:P
Non hai sbagliato affatto..anzi se avessi comprato dai rivenditori italiani avresti avuto la certezza assoluta con la garanzia italiana..ma la vera garanzia è la cpu Snapdragon per la quale sono fruibili codici sorgenti e driver che assicurano ai cuochi di sfornare rom aggiornate e compatibili..al contrario degli mtk che tengono tutto in segreto..per esempio la Miui non supporta più gli mtk...poi la potenza del processore è già essa il motivo dell'acquisto..questo nuovo modello supporta anche schede sd , dual sim...il 4g per viaggiare veloce..il Nexus 6 verrà snobbato da tutti considerando il prezzo e la grandezza..insomma non esiste cellulare con rapporto qualità-prezzo migliore in questo momento e lo consiglio a tutti..a meno che qualcuno viene e mi dice ha trovato un difetto grave ma non credo dato che finora si è dimostrato all'altezza e ZTE è un'azienda cinese seria
-
Quote:
Shikaiya
... intendevo le scocche posteriori :-)
-
Quote:
Shikaiya
... intendevo le scocche posteriori :-)[/QUOTE]
A me sembra proprio di si
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App