Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Hai letto cosa ha appena scritto slight80.
E poi... che te ne fai della lingua italiana (in questo ambito) ?
Ben venga l'inglese.
Mentitore io ho proposto quel sito perchè c'è un risparmio ulteriore di circa 28 euro sulla somma menzionata da slight80...non avendo mai acquistato però da loro non conosco la loro affidabilità.
Per la lingua italiana si hai ragione poco importa, non mi crea tanta differenza.
-
Ragazzi, salve sono nuovo del forum e, grazie anche alle vostre indicazioni ho acquistato da ********** questo z7 mini, arrivato già roottato e lingua semi italiano-inglese, che io lascerei così.
Mi risulta un update via fota alla versione 1.62, consigliate di farlo o perdo la traduzione?
-
Scusatemi ma il Nubia z7 è uscito o no?
-
Quote:
Pierfrank
Non hai sbagliato affatto..anzi se avessi comprato dai rivenditori italiani avresti avuto la certezza assoluta con la garanzia italiana....
Quello che vado a prendere oggi ha proprio "garanzia italiana". ;)
topresellerstore.
Quote:
Pierfrank
a meno che qualcuno viene e mi dice ha trovato un difetto grave ma non credo dato che finora si è dimostrato all'altezza e ZTE è un'azienda cinese seria
Autonomia e aggiornamento sono per alcuni aspetti determinanti.
E per chiunque, comunque, aspetti molto importanti.
-
Quote:
IlMentitore
Quello che vado a prendere oggi ha proprio "garanzia italiana". ;)
topresellerstore.
Autonomia e aggiornamento sono per alcuni aspetti determinanti.
E per chiunque, comunque, aspetti molto importanti.
Cioè lo hai comprato da quel sito a 180€? Comunque per gli aggiornamenti non ho particolari preoccupazioni perché solitamente servono a rendere stabile e performante il sistema e già lo è, anzi le performance saranno ottime anche tra 5 anni..l'autonomia è un problema essendo abituato ad un quad-core mtk con risparmio energetico e una batteria da 3000 mah..la versione Numia Z7 ha la batteria buona ma è troppo grosso
-
Ragazzi, sarò un folle ma io vorrei comprare pure il z5 Mini :-)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, sarò un folle ma io vorrei comprare pure il z5 Mini :-)
Buone caratteristiche, dimensioni perfette... ma peso esagerato per un terminale di questo tipo.
-
Quote:
IlMentitore
Buone caratteristiche, dimensioni perfette... ma peso esagerato per un terminale di questo tipo.
...e che vorrei un muletto da max 4.7 pollici snapdragon...
-
Fosse per me il 4.7 sarebbe l'ideale... ma non per un "semplice" muletto.
Questo è un pò pesantuccio.
Speriamo che corrisponda ad una buona qualità costruttiva.
-
Quote:
Pierfrank
le performance saranno ottime anche tra 5 anni..
non ci conterei troppo...